Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

New Era N. 1 - CALC.FLUOR. - Calcium fluoratum (fluorato di calcio) - 240 - sali tissutali

15.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Caratteristiche distintive: rughe evidenti e marcate di tipo longitudinale ed obliquo sotto gli occhi, la pelle in questa zona appare di colore rossastro/nerastro, possibili rughe leggere sulla palpebra superiore, arterie indurite e di forma serpeggiante sulla fronte, la lingua può essere dura e screpolata, tendenza a prendere carie, smalto dei denti difettoso, denti “non belli fissi”, postura scorretta, formazione eccessiva di calli, lesioni della pelle, pelle screpolata e che appare dura, pelle floscia, debolezze dei legamenti e dei tendini, piedi piatti e valghi, vene varicose, custi, piaghe, ulcere, varici, gonfiori, emorroidi.

Caratteristiche psichiche: Quando Calcium Fluoratumj è in disequilibrio, l'individuo accusa piccole manie, autocritica, rigidità, ossessiorni, stravaganza, incapacità ad accettare qualunque stimolo che si discosti dai propri canoni menbtali. Paure cozzano contro l'apparenza di un individuo controllato, incapace di un contatto affettivo con gli altri. Una buona concentrazione di questo sale permetterà all'oindividuo di mostrare duttilità, flessibilità, originalità e in grado di adattarsi alle situazioni della vita ed alle novità, curioso e desideroso di nuove esperienze

 Il Fluoruro di calcio si trova dove ci sono tessuti elastici, nello smalto dei denti, nelle ossa. Migliora la circolazione anche periferica. Si usa per emorroidi, varici, arteriosclerosi, carie, tendiniti, ulcere varicose, lombaggine, nevralgia. Migliora col caldo, peggiora con il freddo umido, il riposo e le manipolazioni. Questo sale agisce sulla elasticità del tessuto connettivo, risultando quindi di consigliato impiego per la cura della cellulite, la prevenzione dell’osteoporosi e della formazione di cisti, la protezione dei denti e del loro smalto.Viene anche indicato in casi di artrosi, disturbi della postura, carie, mal di schiena, disturbi circolatori alle gambe, vene varicose, fragilità capillare, emorroidi. Calcium fluoratum viene anche preso in considerazione come coadiuvante in caso di tumore. L'azione è lenta, quindi la somministrazione deve essere prolungata; in particolare, nel caso di affezioni croniche.

CONSIGLI D’USO: Adulti: 4 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Bambini: 2 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua.
Lattanti: 1 compressa prima di ogni poppata, sciolta in 1 cucchiaino d’acqua.
Fase acuta: assumere le rispettive dosi ogni mezz’ora. Variare la frequenza secondo la necessità soggettiva ed il persistere dei sintomi.
 
AVVERTENZE: somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti, facendola seguire da un bicchiere d'acqua, per consentire la disintossicazione dei tessuti..

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Produttore:
Named
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto