Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 10%

Acerola bacche polvere - Malpighia glabra

Prezzo: 7.50
6.75
Risparmio : € 0.75 (10%)
30 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Ingredienti: puro frutto in polvere  (non titolato) di Acerola (Malpighia glabra)
Le bacche di acerola sono una ricca fonte  di vitamina C naturale. Un singolo frutto di Acerola ha la dimensione di una ciliegia e contiene 28 volte di più  la vitamina C  di un limone! Acerola stimola le difese immunitarie ha effetti antianemici e produce acido folico favorendo l’assorbimento del ferro. Ha un ottima azione di protezione dei capillari. È anche utile per bloccare la diarrea e il sanguinamento gengivale. Acerola aiuta a formare collagene per la crescita della pelle e aiuta a guarire le cicatrici. Altra vitamina che possiede l’Acerola è quella A è importante per la salute visiva e la produzione di globuli rossi. Può aiutare a prevenire lo sviluppo di cataratta, migliora la visione notturna e riduce i rischio di retinite pigmentosa. L’Acerola è un ottima fonte di antociani, un tipo di molecola che aiuta a prevenire il cancro, il diabete, infiammazioni e infezioni batteriche. Inoltre dati i suoi alti livelli di potassio l’Acerola può elevare l’umore, regolare la funzione del cuore e tenere la pressione sanguigna sotto controllo .
Oltre all’elevato quantitativo di vitamina C, l’acerola contiene provitamina A, una buona quantità di vitamine B1, B2, B3, B5, B6 e vari sali minerali (tra cui calcio, ferro, fosforo, magnesio,potassio)
 
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto