Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Acqua - Water - White light essence (solo diluizione)

20,00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

WATER -L'Essenza Water illumina la nostra razionalità in modo tale da promuovere e svelare la risoluzione dei modelli comportamentali negativi, profondi e "ancestrali" del Karma. Un altro importante aspetto di questa Essenza si identifica nella possibilità di cancellare l'errata percezione dei propri limiti. Favorisce la risoluzione dello stress emotivo e di ogni tipo di disagio  cosicché sia possibile riuscire a destreggiarsi tra le varie possibilità per giungere alla scelta corretta, oltre che ad una condizione di pace e di serenità. Questo rimedio è indicato per coloro che si sentono pronti ad affrontare delle scelte di vita importanti, molte volte difficili L'Essenza Water, permette di sperimentare con intensità ogni personale disarmonia emozionale così da ri-equilibrarla e liberarne la corretta espressione; è indicata a coloro i quali non riescono, o credono di non essere capaci, di liberarsi dagli aspetti e dagli eventi del passato. Favorirà non soltanto la liberazione ed il superamento delle esperienze passate, ma sarà, inoltre, di ottimo beneficio per uscire da situazioni stagnanti create da esperienze traumatiche e negative.

Modalità di utilizzo
Le White Light Essences hanno migliore efficacia se assunte una alla volta.
Si consiglia di assumere l'essenza White Light per un periodo di circa due settimane, al termine del quale è possibile ripetere l'assunzione della medesima essenza oppure cominciare una nuova essenza.
E’ meglio iniziare l'assunzione delle White Light Essences con Water Essence. Rispettare questo ordine di assunzione favorirà la preparazione della via che ci porterà alla completa utilizzazione delle qualità tanto rare quanto uniche delle altre Essenze White Light.

Preparazione

La bottiglia pronto all'uso è stata preparata nel seguente modo: in una bottiglietta da 15 ml, riempita per tre quarti con acqua purificata e un quarto di brandy o alcol puro bio, come conservante, sono state aggiunte sette gocce della White Light Essence scelta.
Assumere sette gocce mattina e sera sotto la lingua per un periodo di circa due settimane.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto