Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Adatoda Vasica - KOS

10.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Balsamico delle vie respiratorie, utile in caso di muco spesso, sinusite, catarro nelle orecchie, otiti, testa pesante etc. Gli estratti di Adatoda vengono impiegati nella medicina ayurvedica da centinaia di anni, per questo motivo sono ritenuti sicuri.

Come tutti gli integratori sono controindicati in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non eccedere. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni In caso di uso prolungato consultare il medico. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.

Modalità d'usoSi consiglia l'assunzione di 1-2 compresse 2-3 volte al giorno secondo necessità.

Contenuto: per 1 compressa 300 mg corrispondenti a 1,5 mg alcaloidi totali dose giornaliera 6 compresse 1800 mg corrispondenti a 9 mg alcaloidi totali

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto