Cerca per produttore

Aesculus Hippocastanum infuso di gemma fresche

13.50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Proprietà: nelle gemme di ippocastano sono presenti delle cumarine. E’ il macerato specifico per la stasi venosa ed anche per la congestione venosa; non ha soltanto un’azione vasoprotettrice flebotonica e decongestionante venosa, ma il suo meccanismo d’azione è simile ad un salasso incruento, perché l’effetto decongestionante  avviene anche per miglioramento della funzione circolatoria alterata  e ciò permette un miglior deflusso ematico dai vasi venosi congestionati.

Uso: Utile in caso di:  crisi emorroidaria,  flebopatie,  edema venoso,  ulcera varicosa, tromboflebite,  enfisema polmonare

Dosaggo: 50 gocce  più volte al dì in caso di emorroidi,  50 gocce tre volte al dì in caso di affezioni venose.
 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto