Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Agaricus - Agaricus Blazei M -. FUNGHI OFFICINALI

27,90
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Impiego: utile quale supporto preventivo delle patologie tumorali, (specialmente colon-retali), affezioni della pelle, (melanoma), ipertensione, blefarospasmo (con magnesio), metabolismo lipidico, sistema immunitario, fibromialgia, migliora le funzioni intestinali e le infiammazioni, con effetto anche antimicotico e in caso di escherichia coli,  tratta con successo le allergie. In associazione con Maitake e Shiitake, migliora le condizioni sintomatiche della Tiroidite di Hascimoto, in alcuni casi sotto controllo medico, è stato possibile ridurre progressivamente l'assunzione di Eutirox. (Vedi blog del dott. Ardigò). Utile anche nell'ipotiroidismo, perchè Interviene stimolando la tiroide alla produzione di ormone tiroideo T3 e T4.

Per maggiori informazioni sull'Agaricus cliccare qui.

Utile supporto, anche in  associazione a terapie convenzionali, per:

deficit immunologico, frequenti ricadute infettive, allergia, eczema atopico, asma, conseguenza da radiazioni, invecchiamento fisiologico e precoce, splenomegalia, problematiche digestive, ipercolesterolemia, ipertensione arteriosa, diabeti di tipo I e II, sindrome da fatica cronica, stress, intossicazioni, danni da cangerogeni e mutageni, epatite B, epatite tossica, cirrosi epatica, cancro (epatico, mammario, cutaneo, prostatico, ovarico, uterocervicale, colecistico, polmonare, leucemia, linfoma non hodgking, ipotiroidismo)  e le infezioni parassitarie, soprattutto da escherichia coli. tratto da:  Micoterapia dott Ivo Bianchi

Per i dosaggi è utile consultare un terapeuta abilitato. Si sono riscontrati notevoli effetti benefici con dosaggi da 10 a 20 mg per Kg corporeo.

Quanto riportato, è tratto da materiale  di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni  che si rivelassero  non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto,  la letteratura di cui sopra  è  da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto