Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Agaricus - Agaricus Blazei M. ipertensione - cancro - allergie - diabete - epatite - ipotiroidismo

29,50
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Impiego: utile nella prevenzione e trattamento delle patologie tumorali, affezioni della pelle, ipertensione, blefarospasmo (con magnesio), metabolismo lipidico, sistema immunitario, fibromialgia, migliora le funzioni intestinali e le infiammazioni, con effetto anche antimicotico e in caso di escherichia coli,  tratta con successo le allergie. In associazione con Maitake e Shiitake, migliora la Tiroidite di Hascimoto, permettendo la progressiva riduzione di assunzione di Eutirox. (Vedi blog del dott. Ardigò). Utile anche nell'ipotiroidismo, percheè Interviene stimolando la tiroide alla produzione di ormone tiroideo T3 e T4.

Per maggiori informazioni sull'Agaricus cliccare qui.

possibili indicazioni cliniche: deficit immunologico, frequenti ricadute infettive, allergia, eczema atopico, asma, conseguenza da radiazioni, invecchiamento fisiologico e precoce, splenomegalia, problematiche digestive, ipercolesterolemia, ipertensione arteriosa, diabeti di tipo I e II, sindrome da fatica cronica, stress, intossicazioni, danni da cangerogeni e mutageni, epatite B, epatite tossica, cirrosi epatica, cancro (epatico, mammario, cutaneo, prostatico, ovarico, uterocervicale, colecistico, polmonare, leucemia, linfoma non hodgking, ipotiroidismo)  e le infezioni parassitarie, soprattutto da escherichia coli. - Micoterapia dott Ivo Bianchi

Per i dosaggi è utile consultare un terapeuta abilitato. Si sono riscontrati notevoli effetti benefici con dosaggi da 10 a 20 mg per Kg corporeo.

Quanto riportato, è tratto da materiale  di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni  che si rivelassero  non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto,  la letteratura di cui sopra  è  da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Produttore:
Laboratorio d'erbe Sauro
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto