Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

AGIMIN - argento colloidale ionico 15 ppm - COLLOIDI

15,00
19 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

AGIMIN argento colloidale e ionico: con questo termine ci si riferisce a delle particelle d'argento estremamente piccole, di dimensioni comprese tra 1 nm e10 nm. L'argento collidale e in grado di uccidere germi patogeni unicellulari e viene considerato un antibiotico e un antimicotico naturale. le particelle elementari di argento non sono sciolte nel liquido, bensì sospese (ecco definito il colloide). Quelle colloidali sono le più piccole particelle in cui è possibile scomporre la materia senza farle perdere le caratteristiche individuali. Lo stadio successivo sarebbe l'atomo stesso.In natura i colloidi svolgono un ruolo molto importante: senza di loro non ci sarebbe la vita, dato che tutti i processi vitali all'interno delle cellule, si basano su stati colloidali.

Descrizione: L'argento si trova naturalmente nel terreno come minerale-traccia ed è uno degli elementi essenziali richiesti dalle piante, dagli animali e dall'uomo. Una volta lo ottenevamo naturalmente da terreni organici per mezzo della frutta, delle verdure, noci, grano e legumi. Oggi, la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente, molti dei minerali importanti come ferro, zinco, rame, magnesio e cromo e minerali-traccia come l'argento non sono più disponibili per la nostra alimentazione.

AVVERTENZE: Tenere la bottiglia al riparo dalla luce ed a temperatura ambiente. Non mettere la soluzione né nel congelatore né nel frigorifero. Evitare grandi variazioni di temperatura come, ad esempio, nell'automobile in estate. Non usare contenitori di metallo: vanno bene di plastica o di vetro.

DENSITA' DEL NOSTRO AGIMIN: 15ppm, prodotto con generatori MINI-CUBO e MAXI-CUBO, che garantiscono qualità e stabilità eccellenti.

per info si consiglia di approfondire con la lettura di: http://www.erboristeriasauro.it/uso-terapeutico-dellargento-colloidale-josef-pies-macroedizioni.html

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto