Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Agrimony - (Agrimonia eupatoria)

11,50
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Quest’essenza aiuta a mantenere la pace in tutte le prove e le difficoltà, fino a quando niente avrà il potere di farti irritare. E’ consigliata alle persone tormentate, la cui anima non conosce riposo; alle persone che non riescono a trovare pace, ma che affrontano il mondo coraggiosamente nascondendo il loro tormento. La personalità Agrimony si mostra felice, entusiasta, benvoluta e, apparentemente, in pace con il mondo. Tuttavia, se si riesce a conoscere tale persona a un livello più profondo, è evidente che ha qualcosa che la turba prodondamente. Alla base di questa sofferenza c’è un tormento segreto, nascosto non solo agli altri ma ciò che è più importante, a se stessi. Nonostante siano tormentate, irrequiete, preoccupate nella mente e nel corpo, nascondono le preoccupazioni dietro il loro buonumore e la loro giocosità. Spesso queste persone cercano di lenire le loro pene bevendo o assumendo droghe.

Bambini: allegria loquace, ma nel profondo sofferenza e tristezza, isolamento. Bugiardo e nervoso, nasconde i conflitti interni. Dentizione dolente, enuresi notturna, pianto facile, ma anche facile consolazione.

Rimedio naturale contro: Ansia, Irrequietezza.

Il rimedio di Bach porta ad accettare le circostanze con allegria, calma, contentezza, cordialità, gioia, libero arbitrio, obiettività, ottimismo, ridimensionamento dei problemi, senso di equilibrio e pace,anche in mezzo alle avversità.

Essenze contenute nel prodotto: Agrimony (Agrimonia eupatoria).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, secondo necessità, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun rimedio o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto