Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Aloe Vera Flower Essence Aloe Vera) Fiori californiani

14.50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Parola chiave: rigenerazione.

Indicazioni: abuso o cattivo uso delle forti energie creative, sensazione di “essere bruciati”; si lavora fino a notte fonda e ci si alza troppo presto: le persone del tipo Aloe vera sono gli “sgobboni”, la cui attività è talmente intensa che dimenticano i loro bisogni emotivi e fisici, sacrificando spesso il riposo, il cibo e i contatti sociali per raggiungere i loro obiettivi. Tale atteggiamento non permette di vivere pienamente, impoverendo la vita sentimentale e esaurendo il corpo e l’energia vitale, raggiungendo alla fine un punto di esaurimento, di logoramento o di crollo. Hanno grande forza di volontà, ma rischiano il crollo o l'esaurimento per aver utilizzato troppo le proprie risorse. Dispersione di forza vitale e creativa. Volontà ferrea a livello lavorativo che però fa scordare tutto il resto.

Essenze contenute nel prodotto: Aloe Vera (Aloe Vera).

Rimedio contro: Abulia, Disequilibrio, Repressione, Stanchezza mentale, Stanchezza fisica, Iperlavoro, Stress.

Risultato: Il Fiore agisce a livello nervoso e sul chakra del cuore favorendo integrazione tra energia spirituale e vitale. Sviluppa la consapevolezza delle proprie esigenze spirituali, dei propri limiti fisici e della necessità di riposo. Bilancia l’attività creativa nell’insieme dell’energia vitale; aiuta l’anima e il corpo a raggiungere una maggiore armonia; si impara ad equilibrare la forza di volontà con la fonte dei sentimenti, raggiungendo una grandissima effusione di creatività e spiritualità positive.

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici, presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze Californiane, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi. I Fiori Californiani possono essere composti insieme ai fiori di Bach, in quanto il dosaggio giornaliero è analogo. Possono essere assunti anche insieme sia ai farmaci tradizionali che a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari).

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto