Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

ANGIO NATTO Natur

29.00
Punti: 1450 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Ingredienti:
Nattochinasi da estratto di soia fermentata (Glycine max);capsula gastroresistente.

Non contiene:
Latticini, lattosio, saccarosio, frumento, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Contiene:
Soia.

Benefici e caratteristiche:
- L’ingrediente attivo di Natto NFCP è la nattochinasi, una proteina appartenente alla famiglia delle bacillopeptidasi. Nel momento in cui viene secreta, tale proteina presenta un alto peso molecolare ma, tramite processi di autoclivaggio durante la fermentazione, l’estrazione e la purificazione, si autodigerisce, dando luogo a forme attive presenti a minor peso molecolare. Il principio attivo è quindi costituito da più frammenti peptidici, tutti derivanti dalla bacillopeptidasi F iniziale, che mantengono attività propria, analoga a quella della proteina d’origine e che, nel loro insieme, costituiscono l’enzima nattochinasi.
- Natto NFCP non agisce come un medicinale, in quanto non influisce direttamente sulla viscosità del sangue e non dissolve direttamente eventuali coaguli ma incrementa l’efficacia dei naturali meccanismi di controllo dell’organismo; ciò significa che questo integratore naturale non ha gli effetti collaterali negativi sulla coagulazione del sangue che si possono invece presentare con l’utilizzo di farmaci fluidificanti come l’acido acetil salicilico.
- Inoltre, NATTO NFCP presenta bassi livelli di vitamina K2, naturalmente invece presente in preponderanza nell’alimento natto, rendendo quindi il prodotto altamente compatibile con trattamenti che prevedono l’utilizzo di medicinali anticoagulanti quali la warfarina, la cui attività non viene ridotta. [“Warfarin antagonism of natto and increase in serum vitamin K by intake of natto.” Kudo T. Artery. 1990;17(4):189-201.]
- Le materie prime usate sono OGM free e non sono irradiate.

Utile in caso di:
Supporta il benessere cardiovascolare, coadiuva i fisiologici processi fibrinolitici. Agisce favorevolmente sull’abbassamento della pressione sanguigna e sulla coagulazione del sangue.

Dose giornaliera (1 capsula):
Nattochinasi 100 mg.

Dosi consigliate:
1 capsula al giorno a completamento di un pasto principale. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Precauzioni d’uso:
Non assumere in gravidanza e allattamento.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto