Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Antarctic Essence - Light Frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Antarctic Essence permette di acquisire la consapevolezza di ciò che è necessario nella vita e nelle situazioni impreviste. Tale peculiarità è l´aspetto fondamentale dell´Essenza. L´utilizzo dell´Essenza permette di percepire una straordinaria calma, pace, tranquillità aiutandoci a ignorare le cose non essenziali della vita. Con questa pace interiore si raggiunge un rapporto intimo e fondamentale con la Natura. La purezza dell´Antartide aiuta a ritrovare la propria intima essenza - la nostra spiritualità più profonda - e a eliminare ciò che non consente di accedere ad essa. Antarctic Essence permette di scendere in profondità in noi stessi senza farci distrarre dagli eventi esterni consentendoci di conoscere la vera natura delle cose. Se si è troppo distratti, aiuterà a ritrovare l´armonia perduta.

Altro aspetto fondamentale dell´Antarctic Essence è la capacità di rivelarci aspetti di noi stessi che sono profondi e nascosti - quelli che nella cultura letteraria vengono definiti "cristalli scuri antichi". Questa Essenza getta luce su questi aspetti e dipana schemi e convincimenti radicati (che potrebbero essersi formati in tempi lontani oppure che potrebbero essersi sviluppati nei primi anni di vita).  Sciogliere questi antichi legami significa aiutarci ad affidarci allo Spirito, percorrerendo così la propria strada con fiducia e indicandoci il cammino a venire.  Antarctic Essence aiuta a ritrovare la saggezza degli Antenati e a riscoprire il nostro passato lontano.

Antarctic Essence aiuta a ritrovare l´equilibrio per essere tranquilli, il che consentirà di affrontare l´evolversi della propria vita e mostrerà la giusta direzione da seguire. Darà apertura a queste nuove rivelazioni e alla voglia di cercarle e seguirle, favorendo così anche i grandi cambiamenti.
Esiste una profonda tranquillità che può accompagnarci e donarci fiducia nella vita, nella Natura e in Dio che, una volta raggiunta, ci aiuterà a trovare pace e tranquillità e ci permetterà di riuscire ad essere più preparati a vivere questa esperienza. Questa Essenza può aiutare ad avere una visione più chiara di ciò che è necessario ed essenziale nella propria vita e può favorire la comunicazione universale.

Preparazione dell’Essenza:

Creare la soluzione aggiungendo sette gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere sette gocce della soluzione creata come sopra indicato, sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto