Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 3%

Antiseptic Bush (Calocephalus ass. multiflorus)

Prezzo: 19.50
19.00
Risparmio : € 0.50 (3%)
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Purificazione. Purifica a livello fisico, emozionale, mentale ed energetico.

Sul piano fisico è utilizzato come antisettico, antibatterico e drenante.Pulisce da energie negative dell’ambiente accumulate nell’organismo, da emozioni negative. Aiuta a passare attraverso la vita e a mantenere la purezza interiore attraverso una pulizia continua. Permette di non accumulare energia negativa anche in situazioni difficili o negative e in presenza di persone aggressive ed ostili.

Le essenze floreali Australiane, (Australian Living Essences) si sono rivelate particolarmente efficaci nella terapia del dolore, per combattere mal di testa, schiena, stress, dolori mestruali: agiscono come i farmaci appositi, senza però presentarne gli effetti collaterali. Le altre indicazioni principali sono la cura delle conseguenze dei traumi a lungo termine e i problemi derivanti dai rapporti interpersonali, grazie all'azione rilassante e stimolante verso l'apertura sociale tipica di molti rimedi. Le modalità assunzione delle essenze diluite varia a seconda che si voglia agire sul piano emozionale-mentale oppure sul piano fisico: per problemi mentali ed emotivi, il dosaggio è di una goccia quattro volte al giorno; per problemi fisici, una goccia otto volte al giorno, a seconda dell’intensità del sintomo. E’ inutile aumentare la dose, quando il sintomo è forte: si possono, invece, ridurre gli intervalli di assunzione. Le essenze possono anche essere applicate sui punti di agopuntura, con gli specifici aghi, (questa procedura è riservata ai soli medici), oppure con la tecnica della digitopressione e successivo massaggio.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto