Cerca per produttore

ARGENTO COLLOIDALE PLUS MICO100 Aessere

23.00
Punti: 1150 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

INGRENDIENTI: Acqua bidistillata, argento colloidale 100 ppm

modalità d’uso

Modo d’uso sulla pelle:
Spruzzare più volte al giorno direttamente sulla parte interessata oppure sulla medesima zona applicare una garza opportunamente inbebita.

Modo d’uso sulle unghie:
Spruzzare due volte al giorno fino alla corretta ricrescita dell’unghia.

Modo d’uso sui capelli:
Spruzzare due/tre volte al giorno e frizionare sulla zona interessata per alcuni secondi.

caratteristiche

L’argento colloidale ad alta concentrazione (100ppm) per la propria attività anti-fungina e anti batterica riesce a contrastare fin dalle prime applicazioni le micosi di pelle, unghie e cuoio cappelluto.

La particolarità dell’argento colloidale a 100ppm si dimostra efficace anche come strumento di prevenzione di micosi e quindi particolarmente utile se si frequentano aree affollate e umide come spiagge, piscine, saune e palestre (in questi casi sarebbe opportuno spruzzare qualche spruzzo sui piedi e tra le dita degli stessi prima e dopo la frequentazione di questi luoghi). Inoltre può essere utilizzato direttamente su indumenti e accessori utilizzati nei luoghi citati in precedenza e anche sui piccoli amici animali che possono essere portatori sani.

Questa elevata concentrazione di particelle di argento si dimostra molto efficace contro i parassiti in generale. Nel caso di pediculosi il prodotto oltre che sui pidocchi stessi (bisogna lasciare il prodotto in posa per almeno 3 minuti, frizionando di tanto in tanto), agisce sia sulle larve che sulle uova (per le quali ne viene facilitato il distaccamento)

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto