Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Aria - Air - White Light Essence (solo diluizione)

20.00
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Aria – Air -  Possiede il potenziale per far emergere al massimo la spiritualità  con completezza e passione, consentendo allo stesso tempo di modificare e trasformare la propria realtà  in maniera estremamente profonda. Questa Essenza può invocare la pace e l’armonia: se si permette a questa essenza di pervadere il cuore e la mente,  aiuta  a capire che la vita è semplicee aiuta  a conservarla semplice. Produce una sensazione di leggerezza, semplicità  e spensieratezza, è indicata a chi è soggetto a traumi o stress emotivi in quanto aiuta a vedere globalmente ogni problema e a non farsi ingannare dai dettagli o dai lati più drammatici della situazione. Al contempo, fa comprendere che la vita continua, permettendo di percepire l’amore e la pace attorno a noi. Consente di conoscere e credere che, finché abiteremo la terra, saremo sempre protetti e guidati dal regno dello spirito. L’Essenza Air, oltre che acuire l’intuito ed la capacità introspettiva,  promuove stabilità , controllo, indipendenza e consente di mantenere un equilibrio fra l’ approccio intellettivo ed emotivo, nel caso di dover compiere una scelta.

Modalità di utilizzo
Le White Light Essences hanno migliore efficacia se assunte una alla volta.
Si consiglia di assumere l'essenza White Light per un periodo di circa due settimane, al termine del quale è possibile ripetere l'assunzione della medesima essenza oppure cominciare una nuova essenza.
E’ meglio iniziare l'assunzione delle White Light Essences con Water Essence. Rispettare questo ordine di assunzione favorirà la preparazione della via che ci porterà alla completa utilizzazione delle qualità tanto rare quanto uniche delle altre Essenze White Light.

Preparazione

La bottiglia pronto all'uso è stata preparata nel seguente modo: in una bottiglietta da 15 ml, riempita per tre quarti con acqua purificata e un quarto di brandy o alcol puro bio, come conservante, sono state aggiunte sette gocce della White Light Essence scelta.
Assumere sette gocce mattina e sera sotto la lingua per un periodo di circa due settimane.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto