Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

AUBEPINE - (Crataegus oxyacantha) - essenza floreale DEVA - Floriterapia

13.00
Punti: 650 punti
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest
Composto floreale Integratore alimentare preparato secondo il metodo originale del dottor Bach e consigliato per tutti i piccoli lutti quotidiani e i grandi lutti della vita. A base di Biancospino, adatto per chi sente di dover vedere più chiaramente nel proprio cuore:  Questo composto aiuta a ritrovare autonomia affettiva e distacco, testimonia "sentire il cuore aperto, senza dolore né amarezza".

Dosaggio

3 gocce 3 volte al giorno per via orale, sotto la lingua, lontano da caffè, the sigarette. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Il prodotto non può sostituirsi a una dieta dietetica equilibrata e varia e a uno stile di vita sano.

Composizione:
Base Alcol: Eau de source, cognac*, infusi solari (0,5%) di: Etoile de Betlehem* (ornithogalum umbellatum), Coeur de Marie* (dicentra spectabilis), biancospino* (crataegus oxyacantha), borragine* (Borelio), Angeliago* (Angelica archangelica), limone* (Citrus limonum) e gelsomino* (gelsomino officinale) - Alcol 20% vol. Base acero: linfa d’acero*, elisir madre di fiori * (1%)

Importante: I prodotti su base acero si conservano in frigorifero dopo l’apertura
 


Nessuna denominazione INCI per questo prodotto