Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

AURA F6 - SPAGYRICI - LINEA AURA FISICA - IPOCONDRIA

21,50
Punti: 1075 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Un aiuto per affrontare l’ipocondria e la problematica psico/fisica

Quando l’attenzione sulla propria salute diventa ossessiva al punto che si passano ore al computer a documentarsi su tutte le malattie di cui ci si crede essere affetti. Quando tutte le diagnosi e le cure prescritte dal medico sembrano inadeguate. Quando anche solo un mal di testa fa pensare a un tumore al cervello. In tutti questi casi, non ci sono dubbi: si tratta di ipocondria. I sintomi più forti si avvertono al mattino, mentre di pomeriggio e di sera la sensazione di angoscia si attenua. Perché? “Una reazione causata dall'andamento circadiano legato al ritmo del cortisolo, che serve a dare la carica: nelle persone depresse viene prodotto tardivamente, durante la giornata e non nelle prime ore del mattino come accade normalmente in soggetti non depressi Il primo passo è quello di aiutare la persona a capire che dietro questi sintomi fisici c’è un problema emotivo profondo. Il rimedio spagyrico agendo sui tre livelli,Mente-corpo e psiche, aiuta ad averne la consapevolezza e ad uscire da questo circolo vizioso.

componenti: VALERIANA, ASTRAGALO, GRIFFONIA

Consigli duso generali: 30 gocce tre volte al dì diluite in acqua. Non superare la dose.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto