Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

AURA FISICA 12 Nuova Astrum

21.90
Punti: 1095 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Composizione

BOLDO, CARCIOFO, CICORIA, Crespino, Curcuma, FUMARIA, RAFANO, Tarassaco

Proprietà e Consigli d'Uso

Per un corretto uso alimentare si consigliano 30 gocce tre volte al dì diluite in acqua. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata

Aiuta le funzioni digestive e previene li spasmi dolorosi.

 

Linea Aura Fisica si occupa dei problemi della sfera fisica. In metafisica “l’Aura” è un campo di energia elettromagnetica che vibra attorno al corpo fisico; è l’emanazione dell’energia che viene irradiata dai centri energetici, dal corpo verso l’esterno. E’ costituita da luce o da vari colori, da varie vibrazioni che esprimono gli stati d’animo e anche lo stato interiore e fisico di un’individuo, un campo di energia elettromagnetica. Questi prodotti lavoro in modo olistico su tre livelli: Fisico sintomatico (Corpo), Emoziale (Anima) e Mentale-spirituale (Spirito).

Bisogna sempre ricordare che la causa di tanti disturbi non è sempre e solo presente in un sito del corpo dove le cause sembrano evidenti. Corpo e mente non sono due mondi separati, ma sono due parti, in continua influenza reciproca. Noi tutti siamo soggetti a fenomeni in cui è il corpo ad influenzare la mente o le emozioni e viceversa, ma non spesso ne riusciamo ad esserne consapevoli. Pensiamo solo al fattore stress e a quanti disturbi non solo psichici può portare.
Per questo abbiamo ideato e creato 17 prodotti multipanta, uniti a Sali delle pietre preziose. Con le combinazioni di questi prodotti, che praticamente contengono tutti i procedimenti tipici lavorativi della storia di Astrum, possiamo sopperire a ogni problematica comune. La linea Aura combina la potenza della Fitoterapia all’energia dell’omeopatia, l’emozionale dei fiori di Bach ed infine gli oligoelementi o minerali traccia per ottenere un rimedio veloce, olistico e completo.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto