Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Autumn leaves - Floriterapia - Australiani del Bush

25,00
Punti: 1250 punti
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Nome: Foglie d'autunno

Difficoltà nel passaggio dallo stato fisico al mondo spirituale. Aiuta il passaggio dalla vita terrena a quella spirituale. Negli ultimi giorni di vita, una persona è aiutata a divenire consapevole della propria condizione ed a ricordare i propri cari nel mondo spirituale.

Non è un fiore, ma un’essenza di foglie, che permette di udire e sentire il contatto con l’aldilà e di essere aperti alla guida spirituale che ci viene offerta. E’ molto importante che nel momento dell’abbandono della materialità, ci sia la consapevolezza dell’aiuto di una guida e della presenza di tanto amore. Non serve solo nel momento del distacco, ma può essere utilizzata anche nei momenti in cui la persona sta affrontando un grande cambiamento della vita, favorisce l’ascolto della nostra guida interiore.

Può sostenere un terapeuta nella ricerca della sua guida spirituale, può facilitare l’abbandono delle cose materiali per qualcosa di più alto.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto