Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 28%

Axiboulardi capsule - fermenti lattici

Prezzo: 12,30
8,90
Risparmio : € 3,40 (28%)
Punti: 445 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Pegaso AXIBOULARDI 12 capsule è un integratore alimentare ad attività probiotica contenente 6 miliardi di Saccharomyces boulardii per capsula associato in sinergia con vitamina B6.
Il ceppo è di origine non batterica quindi resistente all'azione degli antibiotici che agiscono contro i batteri patogeni.
A differenza dei comuni probiotici, che possono essere parzialmente inattivati dall'antibiotico, Axiboulardi risulta utile per contrastare la diarrea spesso presente in corso di una terapia antibiotica e per ripristinare la flora batterica e la sua naturale funzione di difesa organica verso batteri "nemici".
Assunto contemporaneamente all'antibiotico, svolge la sua funzione prorpio nel momento in cui l'organismo ne ha più bisogno.

Utile per
  • protezione durante terapia antibiotica;
  • diarrea di origine infettiva o diarrea del viaggiatore conseguente a soggiorni in paesi a clima tropicale o con bassi livelli igienici;
  • intolleranze alimentari;
  • protezione in caso di vaccinazioni.

AxiBoulardi è formulato con un ceppo di documentata stabilità. Questo permette di poterlo utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco pieno sia vuoto. L'azione del prodotto è garantita dalla stabilità dalle materie prime utilizzate, indipendentemente dal momento della giornata in cui si assumono

  • Senza lattosio
  • Senza glutine
  • Senza coloranti

Il Saccharomyces boulardii, fa parte, come indica il nome, della specie Saccharomyces cerevisae, cioè di quella a cui appartiene il normale lievito di birra. A differenza di questo, però, non produce fermentazione intestinale, e può essere assunto anche da chi soffre di disordini intestinali legati all’assunzione di cibi o bevande contenenti lievito di birra.

scade: 07/18

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci. 

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto