Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Aximagnesio - Pegaso

18.50
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

SINERGIA DI MAGNESIO 8 VOLTE PIU' ATTIVO, PER UN PRONTO UTILIZZO E' un integratore alimentare composto da un mix di 8 diversi sali di magnesio, utile nell'attività sportiva, per la donna e per le ossa. La caratteristica formulazione di Aximagnesio permette una elevata BIODISPONIBILITA', cioé la capacità di essere facilmente utilizzato e assorbito dall'organismo. Aximagnesio inoltre è facilmente digeribile.

MineraleSenza glutineSenza lattosio

NOTIZIE UTILI: Per l'attività che la letteratura attribuisce ai componenti, può essere utile in caso di:

* carenza di magnesio

* stress

* astenia

* astenia primaverile

* sindrome premestruale

* crampi

* risvegli notturni

Il prodotto è sono formulato tenendo conto di tutti gli aspetti che possono impedire l'utilizzo dei minerali da parte dell'organismo. I componenti sinergici hanno lo scopo di agevolarne l'assorbimento e quindi renderli biodisponibili.

COMPONENTI: Magnesio pidolato, Magnesio malato, Magnesio citrato, Magnesio fumarato, Magnesio piruvato, Cellulosa microcristallina, Magnesio succinato, Magnesio orotato, Antiagglomerante: Biossido di silicio, Magnesio alfachetoglutarato, Carbossilmetilcellulosa, Magnesio ossido, Magnesio stearato vegetale, Vitamina B6.

USO: Da 1 a 3 compresse al giorno prima dei pasti, da 1 a 3 mesi. Trattamento ripetibile a cicli.

Molti disturbi e malattie di oggi sono legati ai ritmi frenetici che conduciamo, allo stress indotto da traffico, sovraffollamento, impegni lavorativi, familiari, preoccupazioni per il futuro incerto.

Sarebbero indubbiamente utili tecniche di rilassamento associate a regolare attività fisica, ma ben pochi riescono veramente a prendere e mantenere questi impegni verso se stessi.

In questi casi tra gli elementi nutritivi più utili, il magnesio occupa probabilmente il primo posto.

Le sue funzioni sono talmente tante e la sua implicazione è talmente ampia da poterlo considerare un minerale adatto a combattere il logorio della vita moderna.

La sua presenza è necessaria per il corretto funzionamento di circa 300 enzimi, per i quali risulta veramente indispensabile.

È fondamentale per la corretta contrazione muscolare, agendo in sinergia/antagonismo col calcio, così come per la formazione delle ossa.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Produttore:
Pegaso
Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; Antiagglomeranti: magnesio ossido, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassimagnesio citrato, magnesio gluconato, magnesio pidolato, magnesio bislicinato; Agenti di rivestimento idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico; Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; magnesio malato, magnesio succinato, magnesio cloruro, magnesio sucrosomiale® - Ultramag® (ossido di magnesio, amido di riso, emulsionanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi e lecitina di girasole, stabilizzante: tricalcio fosfato, farina di riso), piridossina cloridrato (vitamina B6).