Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Bergamotto - colesterolo - Greenatural

Con fieno greco ed erba medica. Per il normale metabolismo del colesterolo e trigliceridi

12,00
Punti: 600 punti
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Bergamotto - Integratore utile in caso di Colesterolo 10 Buste Monodose

L' Integratore liquido a base di Bergamotto di Greentanural è un prodotto naturale studiato per contribuire al normale equilibrio del colesterolo e dei trigliceridi. Arricchito con fieno greco ed erba medica.

Naturale e adatto anche a chi segue una dieta vegana.

Modo d'uso: mescolare 10 ml di concentrato di bergamotto in mezzo litro di acqua. Il dosaggio giornaliero può essere raddoppiato in un litro di acqua. Una volta aperto, consumare entro 60 giorni e conservare in frigorifero. Agitare sempre prima dell'uso.

Ingredienti: Bergamotto (Citrus bergamia Risso e Poit.) frutto secco concentrato, Glicerina, Estratto acquoso concentrato 4:1* di: Fieno Greco semi, Erba medica sommità florite. Acidificante: Acido ascorbico. Conservante: Potassio sorbato.

(*rapporto pianta/estratto)

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata. Per l'assunzione del prodotto in gravidanza e durate l'allattamento si consiglia il parere di un'esperto.

 

Vedi anche BERGAMOTTO puro concentrato da 500 ml

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto