Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

BERGAMOTTO - puro concentrato - Greenatural

34.90
Punti: 1745 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L'estratto di BERGAMOTTO è conosciuto per innumerevoli proprietà:

Il suo olio essenziale ha proprietà antisettiche, cicatrizzanti e anti stress, mentre il suo succo è conosciuto in quanto valido supporto per regolarizzare i livelli di colesterolo nel sangue. 

Il succo di bergamotto è ricchissimo di flavonoidi (tra cui asperidina e naringenina) e per questo, se la sua assunzione viene abbinata ad uno stile di vita corretto, può essere d'aiuto nel ridurre i fattori di rischio cardiovascolari. Molti studi hanno anche evidenziato le sue proprietà antiossidanti sulle pareti iinterne delle arterie, così come quelle antiinfiammatorie.

Il concentrato di bergamotto contiene vitamina C (antiossidante, stimolante del sistema immunitario, coadiuvante nella formazione del collagene e favorente il riassorbimento del ferro di origine vegetale nell'organismo).

Modo d'uso: mescolare 10 ml di concentrato di bergamotto in mezzo litro di acqua. Il dosaggio giornaliero può essere raddoppiato in un lito di acqua. Una volta aperto, consumare entro 60 giorni e conservare in frigorifero. Agitare sempre prima dell'uso.

Attenzione: in caso di gravidanza non ci sono controindicazioni. Il prodotto contiene però flavonoidi, che in gravidanza è preferibile assumere solo sotto controllo medico. È quindi consigliato il parere del proprio medico.

INGREDIENTI: BERGAMOTTO (citrus bergamia) puro estratto concentrato, estratto puro concentrato, potassio sorbato, acido ascorbico (Vit C)
  • 100% vegan
  • Piacevole gusto acidulo e amarognolo
  • Ricco di vitamina C
  • Stimola il sistema immunitario
  • Preparato per 25litri di bevanda

 

Avvertenze: quanto riportato, è tratto da materiale bibliografico o di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto