Cerca per produttore

TIROIDE SPRAY Nuova astrum

19.00
Punti: 950 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Manganese, Selenio, ZINCO

si consigliano da 1 a 8 erogazioni al giorno. Agitare prima dell’uso. Il prodotto, contenendo ingredienti naturali, può dare un leggero sedimento che non ne preclude la validità

La tiroide è una piccola ghiandola endocrina, a forma di farfalla, che si trova nella parte anteriore del collo ed è costituita da due lobi, uno destro e uno sinistro, uniti tra loro da uno stretto ponte. La tiroide, come tutte le ghiandole endocrine, produce ormoni, ma di due diverse tipologie:

  • gli ormoni tiroidei T3, o triiodiotironina
  • gli ormoni T4 o tiroxina, e la calcitonina.

La tiroide controlla molte delle funzioni del nostro corpo attraverso gli ormoni tiroidei T4 e T3:

BATTITO CARDIACO

CIRCOLAZIONE SANGUIGNA

RESPIRAZIONE

SVIPULLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE

LA CRESCITA CORPOREA

Le due patologie legate alla tiroide sono:

  • Ipertiroidismo, se la tiroide produce troppo ormone tiroideo. L’ipertiroidismo causa una serie di sintomi come nervosismo e ansia, iperattività, perdita di peso, aumento dei battiti cardiaci
  • Ipotiroidismo, se la produzione di ormone tiroideo è insufficiente. L’ipotiroidismo non trattato può causare una serie di problemi, quali obesità, infertilità e problemi cardiologici.
    Questa patologia è più frequente nella popolazione occidentale; la forma più frequente nelle aree a sufficiente apporto iodico è la Tiroidite di Hashimoto, che colpisce soprattutto la popolazione tra i 30 e i 60 anni.

Per garantire la salute di questa ghiandola che svolge tantissime funzioni importantissime per il nostro organismo, Astrum ha studiato e creato questo prodotto naturale al 100% a base di Zinco e Manganese che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e Selenio che contribuisce alla normale funzione tiroidea.

Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto