Biodoron Caps
Integratore alimentare a base di ferro solfato e silicio naturale. Preparazione speciale di ottima biodisponibilità e tollerabilità.
Descrizione
Biodoron Caps è un integratore alimentare ricco di ferro. Il ferro, elemento essenziale alla formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, è necessario per il trasporto dell'ossigeno nell'organismo, contribuendo così a ridurre stati di stanchezza e di affaticamento. Contiene inoltre silicio (biossido naturale di silicio).
- Adatto come integratore negli stati di anemia ferro-carenzale anche durante la gravidanza
- Riequilibratore di funzioni fisiologiche
Apporti per dose giornaliera (1 capsula):
Ferro: 19,4 mg = 138 %VNR*
Silicio: 11,3 mg
*Valori Nutritivi di Riferimento (Reg. 1169/2011)
QUALITA' WELEDA
Ingredienti:
Cellulosa, ferro (solfato ferroso), miele, addensante: E412, silicio (biossido naturale di silicio), lattosio, agente aniagglomerante: E470a, vino.
Capsula: gelatina coloranti: E150c, E172
Modo d'uso
-
Biodoron Caps
- Consigli per l'uso
Modalità d'uso:
Senza masticare, assumere con un po' d'acqua 1 capsula al mattino, a stomaco pieno.
Avvertenze:
- Gli antiacidi contenenti alluminio, calcio e magnesio, e bevande come tè nero, caffè, latte ed alcolici, alterano l'assorbimento del ferro.
- Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'apporto massimo di ferro per dose giornaliera raccomandata non deve superare i 30 mg, quantità che dovrebbe essere presente in una dieta varia ed equilibrata.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità al lattosio o a uno dei componenti.
- Gli integratori alimantari non vanno intesi come sostituti di una dieta varata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, non superiore ai 25°C
- Made in Germany