Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Black Eyed Susan - Rudbecchia - (Rudbeckia hirta) Fori Californiani

14.50
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Quest’essenza floreale aiuta a penetrare il lato oscuro delle persone per trasformarlo. Black-Eyed-Susan è utile quindi alle persone che temono di guardare nel profondo di se stessi e che rifiutano di affrontare i problemi. Invita la persona a una presa di coscienza interiore; permette una comprensione delle emozioni più nascoste e delle zone più rimosse del “se”, specie quando il mentale censura o si dissocia da certi aspetti della personalità.

Utile: nel caso di vecchi traumi rimossi, amnesie di tipo emozionale, insonnia e depressione senza motivazione.Utile, inoltre, per affrontare coscentemente il proprio rapporto con l'alimentazione: mangiare, vomitare, ingurgitare cibo in modo sregolato.

Rimedio contro: Difficoltà a risolvere conflitti.

Essenze contenute nel prodotto: Black-Eyed Susan (Rudbeckia hirta).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici, presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze Californiane, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi. I Fiori Californiani possono essere composti insieme ad altre essenze floreali quando  il dosaggio giornaliero è analogo. Possono essere assunti anche insieme sia ai farmaci tradizionali che a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari).

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun composto o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto