Cerca per produttore

BRAUNUNGS - capsule abbronzatura - Krauterhaus

16.00
Punti: 800 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
  • Le capsule per favorire l'abbronzatura completano l'importante protezione solare
  • intensificano e prolungano l'abbronzatura naturale della pelle
  • Il rame favorisce il mantenimento di un tessuto connettivo sano 
  • il rame protegge le cellule contro lo stress ossidativo

Le capsule per favorire l'abbronzatura completano l'importante protezione solare e intensificano e prolungano l'abbronzatura naturale della pelle. Il cosiddetto "Effetto carota" è un ben noto e molto ricercato fenomeno concomitante del carotenoide vegetale. Dona alla pelle un colorito sano e simile all'abbronzatura naturale. Molti clienti iniziano già alcune settimane prima delle vacanze o prima della stagione estiva ad assumere le capsule per favorire l'abbronzatura o le utilizzano in inverno per mantenere la naturale abbronzatura estiva.

Il rame completa questo effetto in maniera ideale, poiché è dimostrato che contribuisce alla normale e sana pigmentazione della pelle. Il rame, inoltre, favorisce il mantenimento di un tessuto connettivo sano e protegge le cellule contro lo stress ossidativo, cioè i radicali liberi, i quali si generano dalle radiazioni solari.

 

 

Ingredienti: cellulosa microcristallina, gelatina, agenti di carica: olio di oliva, antiagglomerante: estratto di crusca di riso, carotenoidi dall'alga marina Dunaliella salina (4 %), gluconato di rame.

 

 

per capsula

(= dose giornaliera)

% del fabbisogno giornaliero raccomandato in base alla VNR*

per 100 g di capsule

Carotenoidi

15 mg

**

4 g

Rame

1000 µg

100

 0,2 g

*VNR= valori nutritivi di riferimento per l'assunzione quotidiana conforme Reg. (UE) N. 1169/2011
**nessuna quantità raccomandata disponibile 

Modo di somministrazione: deglutire 1 volta al giorno 1 capsula senza masticare con abbondante liquido. 

Indicazione: le capsule per favorire l'abbronzatura non sono adatte ai fumatori incalliti per via del contenuto di carotenoidi.

 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto