Cerca per produttore

BROCCOLI Kos

SULFORAFANO
14.00
Punti: 700 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Effetti fisiologici

Effetti fisiologici di broccoli infiorescenze: antiossidante, funzioni depurative dell’organismo.

Viene infatti considerato un potente antiossidante. utile in caso di patologie infettive e come supporto anche in abbinamento a terapie convenzionali in caso di neoplasie, diabete, malattie cardiovascolari e neurodegenerative

Ingredienti

broccoli (Brassica oleracea L. var. italica) infiorescenze Estratto Secco titolato al 10% di sulforafano; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; bamboo (Bambusa bambos [L.] Voss) giovani fusti E.S. al 70% di silice.

Tenore degli ingredienti caratterizzanti
Ingredienti 1 compressa 2 compresse
(dose giornaliera)
Broccoli infiorescenze E.S. 300 mg 600 mg
corrispondente a sulforafano 30 mg 60 mg
Bamboo giov.fusti E.S. 3 mg 6 mg

 

 
Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto