Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Caffè verde compresse - forte 600 mg - kos

29,50
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

La pianta del caffè è un piccolo albero che produce un frutto, chiamato drupa rossa. Il processo di raccolta e lavorazione prevede che, una volta raccolti i frutti, questi vengono seccati al sole per diverse settimane fino a che la polpa si spacca e rilascia i grani contenuti all’interno. Sono questi grani ad essere conosciuti come caffè verde e a rimanere non torrefatti.

Il Caffè verde è ideale per perdere peso in modo naturale e non invasivo.

Componenti: Caffè verde semi estratto ecco titolato al 50% di acido clorogenico, max 2% di caffeina, cellulosa e antiagglomeranti.

Raccomandazioni: bere almeno 1,5 litri di acqua ogni giorno, perchè il caffè abbia l'effetto desiderato. Sconsigliato in gravidanza, allattamento, per chi ha problemi di diabete e ipertensione, per individui al di sotto dei 15 anni e al di sopra dei 70. Mangiare regolarmente cibi sani, aiuterà il dimagrimento. E' bene comunque consultare il medico di fiducia prima di iniziare qualunque programma per la perdita del peso.

Dosaggio: una compressa 2 volte al dì prima dei pasti o secondo diversa prescrizione medica

Ingredienti
Ingredienti: caffè verde (Coffea robusta L.Linden, sinonimo Coffea canephora Pierre ex Froehn.) semi Estratto Secco titolato al 50% di ac. clorogenico (3% caffeina); cellulosa microcristallina; amido di mais pregelatinizzato; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale.

Tenore degli ingredienti caratterizzanti
1 compressa
caffè verde semi E.S. 600mg corrisp.ad ac. clorogenico 300 mg a caffeina 18mg

2 compresse
caffè verde semi E.S. 1200mg corrisp.ad ac. clorogenico 600 mg a caffeina 36mg

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto