Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Adamas Nuova Astrum Spagyrici cristalloterapia

antivirale
21.50
Punti: 1075 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

QUESTO PRODOTTO AGISCE SULLA SFERA EMOZIONALE DANDO SICUREZZA E FORZA D’ANIMO.

Aiuto vubrazionale nei disturbi della menopausa, della prostata e antibatterico

MODO D’USO: 4 SPRUZZI SOTTO LA LINGUA 3 VOLTE AL DI’.

ELISIR FLOREALE SPAGYRICO A BASE DI:VIOLA ODORATA L. flos e DIAMANTE,
sali vegetali in soluzione idroalcolica .

Utile supporto vibrazionale in caso di: sterilità, diabete, difficoltà di minzione, menopausa, vampate della menopausa e stanchezza 

diamante:

Il diamante è associato all’elemento fuoco, perciò alla forza maschile, al coraggio di seguire il proprio istinto. Quando si utilizza il diamante, possiamo farlo per lavorare in modo vibrazionale sul settimo chakra. A livello psichico dona molta chiarezza, libertà di pensiero, distaccamento dagli schemi che ci sono stati inculcati. E’ considerato da sempre simbolo di fedeltà, di amore e compassione. Ma anche di abbondanza e intuizione. A livello fisico invece, il diamante viene consigliato per aiutare vibrazionalmente i disturbi mentali,  ghiandole ormonali (quindi menopausa o andropausa)e l’apparato sensoriale. Aiuta a buttar fuori le tossine.

Viola Odorosa o Odorata: aiuta vibrazionalmente a stimolare la diuresi, la mobilità intestinale,  ad espettorare, a dormire e a purificare il corpo. E' di supporto anche nei trattamento dei disturbi della pelle.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto