Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Capsule di vitamina D3+K2 Krauterhaus

23.00
Punti: 1150 punti
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Capsule di vitamina D3+K2

  • Integratore alimentare con vitamina D3 e K2 (Menachinone-7, MK-7)
  • La vitamina K2 integra l'azione positiva della vitamina D
  • La vitamina D mantiene sani ossa e denti e favorisce la normale funzione muscolare
  • La vitamin D ha un ruolo fondamentale per il sistema immunitario
  • La vitamina K favorisce la salute delle ossa e la normale coagulazione del sangue

Lo sapevate che: la vitamina D3, anche nota come "vitamina del sole", svolge diverse funzioni vitali. Tra l'altro, mantiene sani ossa e denti, favorisce la normale funzione muscolare e gioca un ruolo fondamentale per il sistema immunitario. La vitamina D dovrebbe essere combinata sempre con la vitamina K2 (Menachinone-7, MK-7). La vitamina K2 integra l'azione positiva della vitamina D, rendendo più disponibili alcune delle proteine attivate dalla vitamina. Inoltre, fa sì che il calcio penetri nelle ossa e che non si depositi nelle arterie e nei vasi sanguigni. La vitamina K favorisce la salute delle ossa e la normale coagulazione del sangue.

 

Ingredienti: agente riempitivo cellulosa microcristallina, gelatina, agente riempitivo maltodestrina, vitamina D3, vitamina K2, antiagglomerante magnesio stearato e biossido di silicio.

 

Per capsula

per dose giornaliera

(= 2 capsule)

% del fabbisogno giornaliero raccomandato in base ai VNR*

per 100 g di capsule

Vitamina D3

25 µg

50 µg

1000

7 mg

Vitamina K2

100 μg

200 µg

267

26 mg

*VNR= valori nutritivi di riferimento per l'assunzione quotidiana secondo il reg. (UE) N. 1169/2011

Modo di somministrazione: ingerire 1-2 capsule 1 volta al giorno con abbondante liquidi.

 Importante: Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto