Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Calcanto - Nuova Astrum - Spagyrici cristalloterapia - ossa - decalcificazioni - fiducia - stabilità

21,50
Punti: 1075 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

QUESTO PRODOTTO AGISCE SULLA SFERA EMOZIONALE DANDO UN SENSO DI STABILITA’ E FIDUCIA IN SE STESSI.

MODO D’USO: 4 SPRUZZI SOTTO LA LINGUA 3 VOLTE AL DI’.

ELISIR FLOREALE SPAGYRICO A BASE DI: BELLIS PERENNIS L. CAPITUILA, 5 mg. Sali vegetabili estratti dalla pianta 0,1 mg in soluzione idroalcolica e CALCITE.

preoprietà vibrazionali della CALCITEA livello vibrazionale la calcite è una pietra che amplifica. purifica il nostro pensiero ed espande quello positivo, rimuove la negatività che influisce sul lavoro rendendolo meno produttivo, ma aiuta anche a rendere più vivida la creatività e la motivazione. questa pietra elimina anche i blocchi emotivi. Dona una maggior consapevolezza e apertura.

PROPIETA' VIBRAZIONALI DEL LEUCHANTEMUM VULGARIS: aiuta in caso di ecchimosi e contusioni della muscolatura. Essudazione e gonfiore della pelle. Prurito. Senso di debolezza dei muscoli addominali. Fragilità ossea. I sintomi peggiorano col bagno caldo, col calore del letto, prima dei temporali, col vento freddo, coricato sul lato sinistro.

Utile rimedio vibrazionale in caso di: disturbi dell'intestino: migliora la pelle, aiuta il rafforzmento delle ossa, e attiva tutti i processi vitali 

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto