Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Castanea vesca infuso di gemme fresche

13.50
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

(Castagno - Fagacee)

Organotropismo Vasi linfatici. Vasi venosi.

Descrizione: il Castagno è un albero massiccio, longevo, dal tronco spesso cavo (il suo legno si decompone trasformandosi in polvere (terra di castagno). In gemmoterapia si manifesta  utile nel trattamento della stasi linfatica.

Proprietà:   Le gemme del Castagno contengono acido deidro-digallico, la pianta contiene un glucoside, acido gallico, tannino, inositolo ed inosite, saccarosio, minerali (ferro, calcio, magnesio, ecc.) e Vitamina E. Il gemmoderivato è drenante linfatico, a livello di arti inferiori. Drenante venoso. Utile contro la stasi linfatica

Indicazioni:  Insufficienza mista venoso-linfatica.  Edema linfatico. Cellulite. Attenua molto la sintomatologia responsabile degli edemi e della dolorosa sensazione di gambe pesanti.

Uso: 50 gocce, prima del riposo notturno.

Sinergie: L'associazione Castanea vesca e Sorbus domestica realizza un sinergismo d'azione ottimale nel trattamento delle manifestazioni da insufficienza venoso-linfatica degli arti inferiori.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto