Cerca per produttore

Cedrus Libani - infuso di gemme fresche

13.50
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

L'infuso di gemme fresche è utile quale supporto integrativo in caso di: per tutte le affezioni della pelle, soprattutto se interessate da prurito, brufoli, eczemi, punti neri eczemi, psoriasi, dermatosi cronica, acne, calli;

Dosaggio: 30 gocce 2 volte al dì aggiunto alle vostre bevande (acqua inclusa) un quarto d’ora prima dei pasti. Per avere una generale azione depurativa che porti ad un miglioramento della pelle grassa, contrastando pelle lucida, dermatite seborroica o brufoli, se ne assumono, anche per periodi di due –tre mesi, 20 gocce prima di ogni pasto in poca acqua.

Sinergie:  Juglans regia (eczema con sovrapposizione batterica), Ribes nigrum (forme allergiche), Secale cereale (psoriasi).

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto