Cellfood Gocce Integratore Alimentare Antiossidante
Ottimo in associazione con ACUGEN
Questo integratore alimentare di Cellfood è indicato per adulti, sportivi, ragazzi, bambini , per favorire lo stato di ossigenazione dei tessuti e per avere un'azione antiossidante che contrasta efficacemente lo stress ossidativo. Inoltre ha un'azione energizzante che contrasta la fatica muscolare.
A Cosa Serve Cellfood Gocce Energizzanti
- Ossigena, nutre e disintossica le cellule
- Incrementa i livelli di energia
- Elimina i radicali liberi ha azione anti-ossidante
- Aiuta ad equilibrare il ph
- Accelera la rimozione dell'acido lattico
- Rinforza il sistema immunitario
- Aumenta la funzionalità celebrale e la capacità di concentrazione
- Aiuta a ripulire l'intestino ristabilendo le funzioni normali
Modalità d'Utilizzo
In occasione della prima somministrazione raggiungere il dosaggio consigliato progressivamente, iniziando con una goccia tre volte al giorno e aumentando di una goccia ogni 2 giorni fino al dosaggio desiderato. 8 gocce in un bicchiere d'acqua tre volte al giorno, 20 minuti prima dei pasti, prendendo cura di trattenere qualche secondo ogni sorso nell'orale cavo prima di deglutire.
Precauzioni per l'uso: È buona norma agitare accuratamente il flacone prima dell'uso e di tapparlo adeguatamente dopo l'impiego, in modo da ridurre il rischio di evaporazione e, quindi, di concentrazione del prodotto. L'uso della comune acqua di rubinetto per diluire CELLFOOD è sconsigliato, in quanto i processi di potabilizzazione, basati sull'impiego di agenti ossidanti, possono ridurre l'efficacia del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto accidentalmente con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua. Chiudere bene il flacone dopo l'uso anche per evitare il contatto con le fibre naturali (seta, cotone, lana per es.), E altri sostanze organiche comprese la pelle, il legno, il acciaio, oltre a sintesi prodotti ad esempio una base di petrolio come la formica e la finta pelle / similpelle. Poiché CELLFOOD contiene tracce di enzimi idrolitici si suggerisce di evitare il contatto con la materia organica. CELLFOOD va sempre diluito da indicazioni in un bicchiere di acqua pieno. Non disperdere nell'ambiente il flacone dopo l'uso.
Bambini: Si suggerisce di somministrare CELLFOOD alla dose di 1 goccia / anno di età, fino ad un massimo di 12 gocce al giorno.
CELLFOOD è prodotto negli USA da una società autorizzata dalla FDA (Food and Drug Administration) ed è una base di una formulazione che non contiene sostanze potenzialmente tossiche; Gli studi osservazionali clinici in quasi 50 anni di presenza sul mercato non hanno mai evidenziato alcun effetto avverso, mentre studi in vitro e in vivo, pubblicati su PUBMED, hanno dimostrato gli importanti vantaggi che CELLFOOD porta a livello cellulare anche come antiossidante contro i radicali liberi Lo stress ossidativo. CELLFOOD è registrato in Italia come integratore alimentare.
AVVERTENZE: Tenere lontano dai bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non si intende sostitutivo di una dieta variata e va utilizzata nel contesto di uno stile di vita sano e equilibrato. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Le persone sotto trattamento farmacologico e le donne in gravidanza possono assumere il prodotto sotto controllo medico. Non esporre ai raggi solari diretti; non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Rapporto con i pasti. Si suggerisce di assumere CELLFOOD almeno 20-30 minuti prima dei pasti. Il prodotto, tuttavia, può essere assunto anche lontano da questi, ogni qual volta si sentono astenici o stressati. Immediatamente dopo un pasto copioso, CELLFOOD, per la sua ricca componente enzimatica, favorisce i processi digestivi.
I 7 Benefici più importanti di CELLFOOD
(tratto da Beyond Credo)
- Aumento della respirazione a livello cellulare. Quando CELLFOOD viene mescolato all'acqua, provoca una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule del corpo. Il fluido costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l'ossigenazione e la riduzione simultanea all'interno delle cellule.
- Catalizzatore del rendimento metabolico. CELLFOOD aumenta l'assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione un maggior numero di vitamine, minerali, erbe e altri nutrienti.
- Proprietà di potenziamento energetico. CELLFOOD permette al corpo di funzionare in modo pulito ed efficiente, dando come risultato una maggiore energia energetica nel tempo.
- Disintossica il corpo a livello profondo. Dopo l'aumento di potenziale energetico nel corpo, il meccanismo naturale del corpo aumenta il metabolismo del materiale di scarto espulso dal corpo.
- Equilibra il metabolismo del corpo. CELLFOOD è caricato elettricamente in modo elevato e la sua soluzione bibasica ha una valenza bipolare, che crea un approccio dualistico alla risoluzione degli squilibri nei tessuti.
- Minerali colloidali. I minerali contenuti in CELLFOOD sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento e utilizzo da parte del corpo.
- Forma ionica speciale. Poiché gli elementi contenuti in CELLFOOD si trovano in uno stato ionico speciale, sono prontamente assorbiti dal corpo
- Ingredienti del Cellfood
Ossigeno liberato
L'ossigeno è vitale al funzionamento sano del nostro corpo che rifornisce tutti di combustibile i relativi sistemi, fuochi le relative reazioni chimiche ed elimina gli sprechi e le tossine. Cellfood aumenta la biodisponibilità critica di ossigeno al corpo con la relativa abilità unica “dissocia„ le molecole di acqua all'interno del corpo con conseguente rilascio di ossigeno nascente abbondante e di idrogeno, direttamente alle cellule.
Minerali traccia
* Attinio
* Antimonio
* Argon
* Astatine
* Bario
* Berylium
* Bismuto
* Boro
* Bromo
* Calcio
* Carbonio
* Cerio
* Bicromato di potassio
* Cobalto
* Rame
* Dysprosium
* Erbium
* Europium
* Fluoro
* Gadolinium
* Gallio
* Germanio
* Oro
* Afnio
* Elio
* Holmium
* Idrogeno
* Indio
* Iodio
* Iridio
* Ferro
* Cripto
* Lantanio
* Lutetium
* Magnesio
* Manganese
* Molibdeno
* Neodimio
* Neon
* Nichel
* Niobio
* Azoto
* Osmio
* Ossigeno
* Palladio
* Fosforoso
* Platino
* Polonium
* Potassio
* Praseodymium
* Promethium
* Renio
* Rhodium
* Rubidio
* Rutenio
* Samario
* Selenio
* Silicone
* Silicone
* Argento
* Sodio
* Zolfo
* Tantalio
* Technetium
* Tellurio
* Terbium
* Tallio
* Torio
* Latta
* Titanio
* Tungsteno
* Vanadio
* Xeno
* Itterbio
* Zinco
* Zirconio
(Noti l'assenza di alluminio, di cadmio, di cloro, di piombo, di mercurio e di radio)
Enzimi metabolici e digestivi
Idrolasi, carboidrasi: Maltasi, sucrasi, Emulsin.
Nucleases: Polynucleotidase, Nucleotidase.
Hydrases: Fumarasi, Enolase.
Peptidasi: Aminopolypeptidase, dipeptidasi, Prolinase.
Esterasi: Lipasi, Phosphotase, Sulfatase.
Enzimi di rame: Tirosinasi, acido ascorbico, ossidasi
Enzimi del ferro: Catalisi, ossidasi del citocromo, perossidasi
Enzimi che contengono i coenzimi 1 e/o 2: Deidrogenasi lattica, estere di Robison, deidrogenasi
Enzimi che riducono il citocromo: Deidrogenasi succinica
Enzimi gialli: Vecchi enzimi gialli del Warburg, diaforesi, enzima del Haas, riduttasi del citocromo C
Amidase: Ureasi
Mutases: Aldeide Mutase, Glyoxalase
Desmolases: Zymohexase, carbossilasi
Altri enzimi: Fosforilasi, Phosphohexisomerase, Hexokinase, Phosphoglumutase
Amminoacidi
* Alanina
* Arginina
* Acido aspartico
* Cistina
* Acido glutammico
* Glicina
* Istidina
* Isoleucina
* Lisina
* Metionina
* Fenilalanina
* Prolina
* Serina
* Teonina
* Triptofano
* Tirosina
* Valina
Elettroliti
Gli elettroliti sostengono l'integrità elettrica sana dei sistemi colloidali naturali del corpo.
Per gli sportivi
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.