Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Cell Integrity Age - Novacell

39,00
Punti: 1950 punti
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest
Integratore alimentare a base di Vitamine, estratti di Curcuma, Resveratrolo, Ribes Nero, Mio Inositolo, Creatina, e polvere di Caviale. Componenti che contribuiscono al funzionamento e mantenimento di:
  • funzione cognitiva: Vitamina E
  • sistema nervoso e funzione psicologica: Vitamine B1, B6, B12, C
  • sistema immunitario: Vitamine A, B6, B12, C, D
  • processo di divisione cellulare: Vitamina D, B12
  • protezione delle cellule dallo stress ossidativo: Vit. C, Vit. E, Curcuma
  • specializzazione delle cellule: Vitamina A
  • funzione epatica: Curcuma
  • riduzione della stanchezza e dell’affaticamento fisico e mentale (Vit. B12, C; Rhodiola Rosea), con incremento delle prestazioni fisiche (Creatina)
  • senza glucosio, lattosio, glutine

Si consiglia di assumere 3 compresse al giorno da sciogliere lentamente in bocca ad intervalli regolari, non ha importanza se prima o dopo i pasti.

Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Curcuma

La Vitamina C, la Vitamina E, lo Zinco e la Curcuma contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; la Vitamina C, inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, contrastando l’attività dei radicali liberi.

Le reazioni di ossidazione possono produrre radicali liberi, responsabili dell’avvio di una reazione a catena che danneggia le cellule, invece gli antiossidanti prevengono l’ossidazione, e prevengono dunque anche i radicali liberi.

Vitamina C: È nota per la sua azione contro le malattie da raffreddamento, ma svolge anche un ruolo cardine nel sistema nervoso centrale. Studi scientifici dimostrano che le cellule hanno bisogno della vitamina C per agire in piena funzionalità. La Vitamina C dunque contribuisce al mantenimento del normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione psicologica

La vitamina E è un antiossidante liposolubile, (che si scioglie nei grassi) interrompe la produzione di radicali liberi che si formano quando i grassi subiscono alcune trasformazioni metaboliche.

Infine numerosi studi scientifici dimostrano che anche la Curcuma e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti e RDA giornaliera

Polvere di Caviale 2,499 mg 100*
 
Mio Inositolo 300 mg 100*
 
Ribes nero e.s. 50,0 mg 100*
 
Resveratrolo 50,0 mg 100*
 
Coenzima Q10 20,0 mg 100*
 
Curcuma longa e.s. 12,5 mg 100*
 
N-acetilcisteina 50 mg 100*
 
L-Acetilcarnitina cloridato 20 mg 100*
 
Creatina 50 mg 100*
 
Silicio 33 mg 100*
 
Rhodiola Rosea e.s. 50 mg 100*
 
Acido Folico 200,0 mcg 100%
 
Vitamina B12 2,4 mcg 96%
 
Vitamina A 133,0 mcg 17%
 
Vitamina B1 0,183 mg 17%
 
Vitamina B6 0,233 mg 17%
 
Vitamina C 13,33 mg 17%
 
Vitamina D 0,834 mcg 17%
 
Vitamina E 2 mg 17%
 
 
Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.
 
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto