Cell Integrity Brain
Senza glutine, lattosio e glucosio
Si consiglia di assumere 3 compresse al giorno da sciogliere lentamente in bocca ad intervalli regolari, non ha importanza se prima o dopo i pasti.
Integratore alimentare a base di Vitamine, estratti di Curcuma, Bacopa, L-glutatione, Mio Inositolo e polvere di Caviale. Componenti che contribuiscono al buon funzionamento e mantenimento di:
- funzione cognitiva: Bacopa, Zinco
- sistema nervoso: Vitamina B1, Vitamina B6, Vitamina C
- sistema immunitario: Vitamina A, Vitamina B6, Vitamina C, Vitamina D e Zinco
- processo di divisione cellulare: Vitamina D, Zinco
- protezione delle cellule dallo stress ossidativo: Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Curcuma
Proteggere le cellule dallo stress ossidativo:
Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Curcuma
Le reazioni di ossidazione possono produrre radicali liberi, responsabili dell’avvio di una reazione a catena che danneggia le cellule, invece gli antiossidanti prevengono l’ossidazione, e prevengono dunque anche i radicali liberi.
La vitamina E è un antiossidante liposolubile, (che si scioglie nei grassi) interrompe la produzione di radicali liberi che si formano quando i grassi subiscono alcune trasformazioni metaboliche.
Infine numerosi studi scientifici dimostrano che anche la Curcuma e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Mantenere il sistema nervoso e alla normale funzione psicologica:
Vitamina C
È nota per la sua azione contro le malattie da raffreddamento, ma svolge anche un ruolo cardine nel sistema nervoso centrale. Studi scientifici dimostrano che le cellule hanno bisogno della vitamina C per agire in piena funzionalità. La Vitamina C dunque contribuisce al mantenimento del normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione psicologica.
INGREDIENTI:
Le informazioni riportate nel presente articolo sono a solo scopo informativo e non sono da usare come mezzo per diagnosticare o curare una malattia. Tutto ciò che riguarda la salute fisica e mentale deve essere trattato da un medico di provata competenza nel trattamento di quella specifica malattia. Sia l’editore che gli autori si astengono dal dispensare consigli medici, direttamente o indirettamente, nonché dal prescrivere qualsiasi cura e non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di coloro che scelgono di curarsi da soli. Gli integratori alimentari non possono costituire un’alternativa alle cure mediche.Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.