Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Cell reprogram - Novacell

32.00
Punti: 1600 punti
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Si consiglia di assumere fino a 3 compresse al giorno da sciogliere lentamente in bocca ad intervalli regolari, non ha importanza se prima o dopo i pasti.

Senza glutine, lattosio e glucosio

Proteggere le cellule dallo stress ossidativo:

Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Curcuma

La Vitamina C, la Vitamina E, lo Zinco e la Curcuma contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; la Vitamina C, inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, contrastando l’attività dei radicali liberi.

Le reazioni di ossidazione possono produrre radicali liberi, responsabili dell’avvio di una reazione a catena che danneggia le cellule, invece gli antiossidanti prevengono l’ossidazione, e prevengono dunque anche i radicali liberi.

La vitamina E è un antiossidante liposolubile, (che si scioglie nei grassi) interrompe la produzione di radicali liberi che si formano quando i grassi subiscono alcune trasformazioni metaboliche.

Infine numerosi studi scientifici dimostrano che anche la Curcuma e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Mantenere il sistema nervoso e alla normale funzione psicologica:

Vitamina C

È nota per la sua azione contro le malattie da raffreddamento, ma svolge anche un ruolo cardine nel sistema nervoso centrale. Studi scientifici dimostrano che le cellule hanno bisogno della vitamina C per agire in piena funzionalità. La Vitamina C dunque contribuisce al mantenimento del normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione psicologica.

Mantenere la corretta funzione del sistema immunitario:

Vitamina A

Oltre a potenziare i globuli bianchi, la vitamina A risulta particolarmente efficace per la salute della pelle, aiuta la crescita e riparazione dei tessuti del corpo e controlla la differenziazione cellulare.

Mantenere la corretta funzione epatica:

Curcuma

La curcuma è conosciuta ed utilizzata da almeno 4300 anni, come medicina e come spezia.

Il nome scientifico è Curcuma longa, ed appartiene alla famiglia delle Zingiberacee. Si tratta di piante perenni, dotate di rizoma e coltivate prevalentemente nelle regioni tropicali.

La pianta della curcuma è caratterizzata da foglie lunghe a forma ovale, mentre i fiori sono raccolti in spighe. Il suo nome deriva dalla lingua persiana-indiana e precisamente dalla parola Kour Koum, che significa zafferano, infatti la Curcuma è nota col nome di Zafferano delle Indie.

Contiene minerali come: calcio, sodio, potassio, fosforo, magnesio, ferro, zinco, selenio, manganese e rame.

Contiene le vitamine B1, B2, B3, B6, vitamina C, vitamina E, K e J.

La curcuma contiene inoltre centinaia di componenti; tuttavia l’attenzione degli studiosi si è concentrata su uno in particolare: la curcumina.

Integratore alimentare a base di Vitamine, estratti di Curcuma, Equiseto, Thé verde e polvere di Caviale. Componenti che contribuiscono al funzionamento e mantenimento di:

  • specializzazione delle cellule: Vitamina A
  • sistema nervoso e funzione psicologica: Vitamina C
  • sistema immunitario: Vitamina A
  • protezione delle cellule dallo stress ossidativo: Vitamina C, Vitamina E, Curcuma
  • attività antiossidante: The Verde
  • funzione epatica: Curcuma

L’assunzione di integratori alimentari in presenza di situazioni particolari o se si sta seguendo una terapia farmacologica è consigliata sotto controllo del medico che, conoscendo approfonditamente l’ anamnesi del proprio paziente, saprà dare i migliori consigli.

Cell Reprogram è formulato per soddisfare il fabbisogno nutrizionale di vitamine e minerali. Essendo un integratore alimentare può essere assunto, nel rispetto delle modalità d’uso, anche per periodi prolungati di tempo in quanto fornisce livelli di vitamine e minerali in linea con i fabbisogni giornalieri raccomandati.

No, nel rispetto delle modalità d’uso. Si consiglia l’assunzione di 3 compresse di Cell Reprogram al giorno, da sciogliere lentamente in bocca ad intervalli regolari, non ha importanza se prima o dopo i pasti.

E’ un integratore alimentare, non è un farmaco e quindi non cura né previene le malattie: è un integratore di vitamine e minerali, appositamente formulato dal dott. Pier Mario Biava. Gli integratori alimentari possono contribuire al benessere dell’organismo ottimizzando lo stato nutrizionale. È indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta di tali sostanze o di aumento del loro fabbisogno fisiologico.

Cell Reprogram è un integratore e si puo usare nella prevenzione. Gli integratori alimentari sono così definiti a livello europeo: “Prodotti destinati a integrare la comune dieta e che costituiscono una fonte concentrata di sostanze, quali le vitamine e i minerali, aventi un effetto nutritivo o fisiologico”

ULTERIORI INFO DALLA DITTA PRODUTTRICE QUI

Le informazioni riportate nel presente articolo sono a solo scopo informativo e non sono da usare come mezzo per diagnosticare o curare una malattia. Tutto ciò che riguarda la salute fisica e mentale deve essere trattato da un medico di provata competenza nel trattamento di quella specifica malattia. Sia l’editore che gli autori si astengono dal dispensare consigli medici, direttamente o indirettamente, nonché dal prescrivere qualsiasi cura e non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di coloro che scelgono di curarsi da soli. Gli integratori alimentari non possono costituire un’alternativa alle cure mediche.Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto