Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Cerato - (Ceratostigma Willmottiana)

11,50
Non disponibile in magazzino
  • Pinterest

Indicata per le persone che dubitano delle proprie capacità, che hanno una volontà debole e mancano del coraggio delle proprie convinzioni, sono sfiduciate e chiedono sempre il consiglio agli altri; non hanno fiducia nella propria intuizione, sono spesso ridicole, mutevoli, imitative; sono facilmente fuorviabili; sono persone chiacchierone, che pongono molte domande e spesso sono respinte dai compagni in quanto infantili.

Bambini: presentano ritardo dello sviluppo psicofisico o mentale. Incertezza motoria e decisionale. Difficoltà di apprendimento, continua correzione di quanto già fatto, che risulta errato. Agitazione motoria dipendente da incapacità di superare da soli le difficoltà scolastica.

Rimedio contro: Poca chiarezza nelle scelte, Incertezza, Indecisione, Sfiducia nelle proprie intuizioni.

Risultato: libera dalle convenzioni e dal conformismo. L'individuo riesce a prendere decisioni, ricupera l'autonomia interiore, la sicurezza e la fiducia nel autogestirsi e nel proprio intuito. Sviluppa la voce interiore e la saggezza.

Essenze contenute nel prodotto: Cerato (Ceratostigma Willmottiana).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua, quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun rimedio o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto