Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

CERCA PER DISTURBO O DISAGIO

4.50

PROPRIETÁ:  DIMAGRANTE, DECONGESTIONANTE, ANTISETTICO, PROTEOLITICO, DIURETICO; 

INDICAZIONI: RINITE, RAFFREDDORE, OBESITÀ E SOVRAPPESO, SINUSITE, EDEMI E VERSAMENTI, INFEZIONI, CELLULITE, USTIONI E SCOTTATURE (ANCHE SOLARI O DA FREDDO), LINFEDEMA (con Meliloto, vite rossa, Centella asiatica). ottimo anche in caso di gengive sanguinanti

4 articoli

5.00
Il termine Moxa si riferisce alla sostanza impiegata per effettuare la Moxibustione che rappresenta la tecnica terapeutica di riscaldamento di aree...
11 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

5.00
A BASE DI MENTA DOLCE FOGLIE, ANICE VERDE SEMI, FINOCCHIO SEMI, MALVA FIORI BLU, MELISSA FOGLIE, CARVI FRUTTI. DELICATA COMPOSZIONE ADATTA PER UNA DIGESTIONE SENZA PROBLEMI
5 articoli

8.00

Olio ad un effetto incredibilmente attivo per tanti impieghi: ferite, mal di testa, mal di denti, per strappi muscolare, etc. 

Non disponibile in magazzino Aggiungi alla lista dei desideri

9.50

Ferronam aiuta a colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di ferro, vitamina C e  folati. (i folati sono essenziali per la sintesi del DNA, delle proteine e per la formazione dell’emoglobina, non vengono prodotti dall’organismo ma devono essere assunti con il cibo per essere assimilati ed utilizzati. Il fabbisogno quotidiano in condizioni normali di folato è di circa 0,2 mg). Consigliato in gravidanza

12 articoli

11.00

L’ Equiseto (Equisetum Arvense), ricco di silicio naturale, favorisce la fissazione del calcio a livello delle ossa. 

Le capsule di equiseto contengono silicio e calcio, due minerali che in questa formulazione vengono fissati nel modo migliore; rappresentano un ottimo prodotto diuretico-depurativo, utile nei casi di calcolosi e come rimineralizzante. Sono inoltre in grado di esplicare l'effetto diuretico senza far abbassare la pressione.

6 articoli

12.00
le sue pigne racchiudono piccoli semi particolarmente deliziosi e leggermente più piccoli rispetto a quelli del pino comune. Questi pinoli sono ricchi di proteine e sono molto utili per allevia5e i disturbi a  intestino, stomaco, vie respiratorie, (anche in suffumigio), Risulta piacevole poiché crea un’atmosfera di freschezza. Inoltre, secondo le antiche tradizioni alpine il suo aroma trasmette influssi positivi alla psiche, infondendo pazienza ed equilibrio.
10 articoli

13.00
La Perla è la gemma di elezione per la maggior parte delle affezioni respiratorie, tipo raffreddore, influenza, bronchite, tosse, catarro e rinite allergica, polmonite, asma. Ha un ottimo effetto antifebbrile. può avere effetto ipotensivo, come molti rimedi anti ansia. Se si vuole arginare questo effetto basterà assumere il complesso IBGO o dimezzare la dose di Perla. Perla ed il composto IBGO costituiscono un modo classico per affrontare le affezioni stagionali, ma la sua è un’azione regolarizzante sui liquidi e sul sangue : viene indicata infatti per l’ipertensione, nell’emorragia, negli edemi, diarrea intensa e in molti disturbi urinari come cistite, infezioni, calcoli renali… Cura anche tutti i disturbi acuti degli occhi, come congiuntiviti, arrossamenti ecc… Da non dimenticare la sua complessa azione terapeutica sulla mente umana: stanchezza mentale, ansia, agitazione, insonnia..ecc.
1 articoli

13.00
Il rubino ha un effetto ipertensivo e tonico per il fisico (ottimo per le astenie ipotensive e nei cambi di stagione). Si prescrive molto nelle amenorree, anche quelle perimenopausali, naturalmente se il paziente non soffre di ipertensione o fibroma uterino, che sono le due controindicazioni essenziali al suo uso.

Da usare con prudenza anche nell’anemia causata da metrorragia. Le più importanti indicazioni di questa pietra riguardano il sistema cardiocircolatorio ed osseo: aritmia, piccola insufficienza cardiaca, artrosi, emiplegia. Per queste indicazioni si consiglia di utilizzare sempre il rubino inserito in composti, molto efficaci e privi di effetti indesiderati: RV/IR e RYB/IR. Nell’ipotensione e nell’amenorrea l’uso singolo è invece assolutamente consigliato ed efficace.
1 articoli

13.00
Rene, fegato, intestino crasso, milza, tessuto muscolare, ossa ecc..
Lo smeraldo aiuta in tutti i disturbi gastrointestinali e del tubo digerente: anoressia, stomatite, afte, dispepsia, ipercloridia, esofagite da reflusso, ulcera peptica, eruttazioni, indigestione, duodenite, colon irritabile e flautolenza. Quando l’effetto ingrassante non è richiesto – es: cura della gastrite con peso idoneo o sovrappeso, si possono usare rimedi idonei che non possiedono effetto ingrassante come le formule GV/IR E GR/IR.
1 articoli

13.00
l topazio aiuta in caso di azione necessaria sul tessuto adiposo e sulle ghiandole, linfatiche ed endocrine.
Aiuta in caso di  necessità di dimagrire: accelera il metabolismo e la lipolisi, e diminuisce l’appetito.
Essendo utile anche in caso di regolazione endocrina, il rimedio viene consigliato, unitamente a quanto consigliato dal medico curante, in caso di obesità associata a riduzione dell’attività tiroidea o a squilibri ovarici.
1 articoli

14.00
La sinergia degli estratti vegetali di echinacea, arnica montana ed edera, combinata all’azione lievemente riscaldante degli oli essenziali di wintergreen, incenso e cannella agirà come un valido aiuto naturale nei casi di tensione prolungata. è ideale per un massaggio distensivo e per favorire la distensione muscolare fisiologica.
6 articoli