Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

FEBBRE

16.50
Oltre al ruolo principale nei processi di ossigenazione dei tessuti, il ferro esercita un'importante azione nell'ambito del sistema innumitario, attivando le naturali difese dell'organismo nei confronti di agenti patogeni e sostanze tossiche. Interessa particolarmente mucose, muscoli, milza, midollo osseo, sangue, intestino (soprattutto i villi intestinali). Efficace contro la vitiligine, associato con Vitamina C, bioflavonoidi, MSM e platanus Orientalis, per una cura protratta di 2-3 mesi; interessante supporto contro couperose e capillari fragili insieme con Vite Rossa.
3 articoli

15.00

La polpa, estratta dal guscio dei suoi frutti, è ricchissima di fibre, vitamine, minerali ed aminoacidi, soprattutto vitamine del gruppo B e la vitamina PP, fondamentali per lo sviluppo dell'organismo. Particolarmente interessante è l’elevato contenuto in vitamina C o acido ascorbico. Tale quantitativo è considerevole e risulta sei volte maggiore rispetto a quello di un’arancia. L’assunzione di circa 5 grammi al giorno di polvere del frutto è utile per mantenere lo stato di benessere dell'organismo, in quanto regolarizza l'intestino, la glicemia e i valori di colesterolo ematico, dona forza, energia e resistenza, riequilibra il tono dell'umore e allevia i disturbi mestruali, inoltre è antianemica, antifebbrifuga e antinfiammatoria.

7 articoli

15.00
New Era N. 6 - KALI. PHOS. - Kalium Phosphoricum - (fosfato acido di potassio) sale tissutale - named   Caratteristiche distintive : viso di...
2 articoli

8.50

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

8 articoli

6.00

L'Andrographis risulta avere una duplice azione: a bassi dosaggi svolge un'azione immunostimolante che può essere utile come prevenzione mentre a dosaggi più elevati si accentua la sua azione antinfiammatoria. Utile contro l'artrite reumatoide. E’ un tonico amaro, coleretico, immunostimolante, epatoprotettivo, antipiretico, antinfiammatorio, antipiastrinico, antiossidante, antielmintico, antivirale.

4 articoli

4.00
Nome botanico: Lupinus albus. Famiglia : Leguminose, Papilionacee Significato del nome : sembra derivi dal greco "lype",   modestia, ma...
5 articoli

13.00

Promuove la regolarità intestinale e aiuta l’'organismo ad eliminare le tossine e i prodotti di scarto metabolico. Fornisce antiossidanti che proteggono il corpo dai radicali liberi. La spirulina tonifica il sistema immunitario rendendo più agevole le sue tre funzioni principali: depurare, riparare e proteggere. La spirulina fornisce zeaxantina e luteina che preservano la vista.

 

Modi d'uso: 6-10 compresse al giorno (corrispondenti a 3-5 grammi di alga) a stomaco vuoto.

4 articoli

12.00 6.00
Utile soprattutto contro la ritenzione idrica e le patologie che interessano i tessuti renali, epatici ed i liquidi interstiziali.
2 articoli

13.00

Impiegata dagli indiani d'America come cura per ferite, piaghe, morsi di rettili, oggi trova largo impiego come stimolante per il sistema immunitario. Assunto quotidianamente prima dell' inverno, spesso allontana del tutto le influenze tipiche della stagione fredda, evitando l'assunzione di antibiotici e antinfiammatori.


29.50 26.50

E' utiule quale prevebtivo e supporto naturalein caso di infezioni virali, influenza, per disintossicare fegato e colon, per sostenere il fisico in caso di malattie infiammatorie ed infettive delle vie aeree superiori. Abbassa colesterolo,ipertensione sanguigna, diabete, migliora reumatismi e infezioni virali.Indagini scientifiche lo hanno confermato come associabile ai protocolli ospedalieri di terapia dei tumori, perché rinforza il fisico, aumenta l’energia e aiuta a limitare gli effetti collaterali della chemio e radioterapia. 

 

8 articoli

8.50

NOVITA': FORMULAZIONE SENZA CANFORA

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

7 articoli

15.00

Utile sostegno in caso di malesseri invernali. Tosse produttiva, influenza, raffreddore, sinusite, laringite, faringite, influenza, otite, parotite, congestione delle mucose, disidratazione cutanea.