Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

FEBBRE

4.00
Nome botanico: Lupinus albus. Famiglia : Leguminose, Papilionacee Significato del nome : sembra derivi dal greco "lype",   modestia, ma...
5 articoli

12.00 6.00
Utile soprattutto contro la ritenzione idrica e le patologie che interessano i tessuti renali, epatici ed i liquidi interstiziali.
2 articoli

6.00

L'Andrographis risulta avere una duplice azione: a bassi dosaggi svolge un'azione immunostimolante che può essere utile come prevenzione mentre a dosaggi più elevati si accentua la sua azione antinfiammatoria. Utile contro l'artrite reumatoide. E’ un tonico amaro, coleretico, immunostimolante, epatoprotettivo, antipiretico, antinfiammatorio, antipiastrinico, antiossidante, antielmintico, antivirale.

4 articoli

8.50

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

15 articoli

8.50

NOVITA': FORMULAZIONE SENZA CANFORA

Uso: L’Amaro svedese può essere assunto tale e quale (mezzo bicchierino da liquore la sera prima di coricarsi), oppure, come corroborante, diluito in acqua minerale o tè. Può anche essere applicato esternamente secondo i consigli di Maria Treben.

7 articoli

9.00
Nome botanico: Lycopus europaeus Famiglia: Labiatae Origine: Europa Sinonimi: Marrubio acquatico ndicazioni: febbre ,...
6 articoli


13.00

Impiegata dagli indiani d'America come cura per ferite, piaghe, morsi di rettili, oggi trova largo impiego come stimolante per il sistema immunitario. Assunto quotidianamente prima dell' inverno, spesso allontana del tutto le influenze tipiche della stagione fredda, evitando l'assunzione di antibiotici e antinfiammatori.


13.00
Utile in caso di affezioni infiammatorie, batteriche e virali (influenza), abbassamento delle difese immunitarie, reumatismo articolare acuto e cronico, artrosi, patologie del fegato e vie biliari.
4 articoli

13.00

Promuove la regolarità intestinale e aiuta l’'organismo ad eliminare le tossine e i prodotti di scarto metabolico. Fornisce antiossidanti che proteggono il corpo dai radicali liberi. La spirulina tonifica il sistema immunitario rendendo più agevole le sue tre funzioni principali: depurare, riparare e proteggere. La spirulina fornisce zeaxantina e luteina che preservano la vista.

 

Modi d'uso: 6-10 compresse al giorno (corrispondenti a 3-5 grammi di alga) a stomaco vuoto.

4 articoli

13.50
utile  in caso di:processi infiammatori generali e localizzati, sindromi allergiche in generale, oculorinite allergica stagionale, asma bronchiale,...
6 articoli

16.50
Oltre al ruolo principale nei processi di ossigenazione dei tessuti, il ferro esercita un'importante azione nell'ambito del sistema innumitario, attivando le naturali difese dell'organismo nei confronti di agenti patogeni e sostanze tossiche. Interessa particolarmente mucose, muscoli, milza, midollo osseo, sangue, intestino (soprattutto i villi intestinali). Efficace contro la vitiligine, associato con Vitamina C, bioflavonoidi, MSM e platanus Orientalis, per una cura protratta di 2-3 mesi; interessante supporto contro couperose e capillari fragili insieme con Vite Rossa.
3 articoli