Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

MAL DI GOLA

15,00 13,50

AGIMIN non è un medicamento, non è un integratore alimentare, non è un cosmetico e non può essere usato per prevenire, diagnosticare o curare una malattia.

Attenzione per l'invio di un campione omaggio è necessario effettuare un ordine di qualunque importo.

50 articoli

3,90

Utile come colluttorio astringente oro-faringeo; dermopurificante dermoprotettivo (uso esterno); cicatrizzante decongestionante, broncodilatatore antiasmatico, antisettico, spasmolitico fegato e vie biliari Indicazioni: prostatite, tonsillite, faringite e rinofaringite, diarrea, infezioni gastrointestinali, laringite colite, infiammazioni del cavo orale, dermatosi, coliche biliari, lesioni cutanee - piaghe ferite abrasioni e screpolature (uso topico), tendinite, infezioni o infiammazioni (vie urogenitali), nevriti.

5 articoli

11,00

In pratiche e gradevoli compresse effervescenti, è stato formulato con nutrienti ricchi di principi attivi che intervengono favorendo le naturali difese dell'organismo che risultano particolarmente indebolite dal sopraggiungere dei primi freddi.


13,50

Esi Batteril 900 è un integratore alimentare a base di estratto di semi di pompelmo e tea tree oil, utile quindi per contrastare le più comuni infezioni per via delle attività specifiche dei principi attivi contenuti che sono:

  • attività antibatterica
  • attività antivirale
  • attività antimicotica
  • attività antiparassitaria.

utile in caso di:

  • influenza, cistite, nevrite, candidosi ed altri tipi di infezione. Non contiene: glutine, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali.
2 articoli

9,00

In radice o in polvere è utile in caso di: mal di gola e il mal di denti,  dissenteria,contro le emorragie nasali, nelle uretriti. Ottima come tonico, astringente. Per uso esterno si impiega in caso di emorroidi, ragadi, fistole e per favorire il microcircolo. 

10 articoli

6,50 5,85

L'Andrographis risulta avere una duplice azione: a bassi dosaggi svolge un'azione immunostimolante che può essere utile come prevenzione mentre a dosaggi più elevati si accentua la sua azione antinfiammatoria. Utile contro l'artrite reumatoide. E’ un tonico amaro, coleretico, immunostimolante, epatoprotettivo, antipiretico, antinfiammatorio, antipiastrinico, antiossidante, antielmintico, antivirale.

9 articoli

13,00 11,70
Impiegata dagli indiani d’America come cura per ferite, piaghe, morsi di rettili, oggi trova largo impiego come stimolante per il sistema immunitario. In associazione con Ribes  Nigrum per potenziare l'effetto antinfiammatorio. Assunto quotidianamente prima dell’inverno, spesso allontana del tutto le influenze tipiche della stagione fredda, evitando l’assunzione di antibiotici e antinfiammatori.
45 articoli

13,00

Impiegata dagli indiani d'America come cura per ferite, piaghe, morsi di rettili, oggi trova largo impiego come stimolante per il sistema immunitario. Assunto quotidianamente prima dell' inverno, spesso allontana del tutto le influenze tipiche della stagione fredda, evitando l'assunzione di antibiotici e antinfiammatori.

24 articoli

16,00

ECHINUTRA EXTRA FORTE è un prodotto a base di Echinacea, una pianta originaria dell’America del Nord e del Messico, da sempre conosciuta nella tradizione popolare per le sue qualità benefiche in grado di favorire le naturali difese organiche. ECHINUTRA EXTRA FORTE favorisce la naturali difese organiche con una formulazione altamente concentrata.

3 articoli

14,00

ECHINUTRA SCIROPPO favorisce la naturali difese organiche ed il benessere del cavo orale con le sue proprietà balsamiche e fluidificanti. Per la sua qualità e gradevolezza è particolarmente indicato anche per i bambini. Le piante utilizzate sono state accuratamente selezionate per il loro standard di qualità.

3 articoli

11,00

Detto anche “erba dei cantanti”, (si racconta che nel 1951 il tenore Tito Schipa prima di entrare in scena fosse completamente afono e che, grazie a un decotto di Erismo fu in grado di esibirsi),  deve la sua fama erboristica alla proprietà di alleviare le infiammazioni della gola; esso risolve la raucedine e l'afonia   conseguenti a laringiti, faringiti e tracheiti acute o croniche, e in genere le irritazioni delle prime vie aeree dovute a tosse, influenza e raffreddore. L'Erisimo è inoltre indicato per lenire le gole infiammate dei fumatori.

4 articoli

9,00

 Il  principale utilizzo dellìEucalyptus Radiata, a piccolissime dosi,  è a favore delle vie respiratorie con innegabili virtù come antinfettivo, antivirale, anticatarrale, espettorante, utile in presenza di riniti, faringiti, tosse.  Per queste finalità, ne viene diluito il 20% in un olio vegetale e se ne assumono oralmente 2-3 gocce, anche su una zolletta di zucchero, 2-3 volte al dì. Oppure, per le stesse finalità e la stessa concentrazione, per inalazione o diffusione atmosferica, in composizione con altri oli sinergici, se ne fa sprigionare l’aroma mettendo la composizione in un fornelletto o diffusore di essenze. Contro acne, foruncolosi o pelle impura si  diluisce  1 goccia di olio essenziale con una goccia di olio d’oliva e si applica sulla zona interessata.  L’Idrolato di Eucalyptus Radiata è utile in impacco contro le affezioni oculari, soprattutto contro la congiuntivite.

 Precauzioni:  si tratta di un olio essenziale molto volatile che satura rapidamente l’aria, può provocare reazioni negli asmatici. In dosi elevate è freddo, irritante e disseccante. Non usarlo mai puro e mai sui neonati. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci,  consultare il proprio medico curante. Conservare in un luogo fresco e buio.

1 articoli

12,00
Preparazione per aerosol .La ricca formulazione svolge un’azione in grado di favorire le normali difese dell’organismo per affrontare con più energia la stagione fredda. La formulazione è stata sviluppata per essere finemente ed omogeneamente dispersa

13,00

Utile in caso di: Artrosi. Artrite deformante, soprattutto delle piccole articolazioni. Angina faringea recidivante. -Verruche. Acne rosacea, couperose.

Uso: 50 gocce 1-3 volte al dì (indicazione generale)

un rimedio pre, artrosi, cellulite, pori dilatati

4 articoli

12,00

Miscela a base di puri olii essenziali balsamici: utili da diluire nei diffusori di essenze, negli umidificatori, nell'aerosol o semplicemente sul fazzoletto o sul cuscino

4 articoli

16,00 14,40
Estratto Spagyrico di issopo fiori e foglie, per aiutare la corretta fluidità delle secrezioni bronchiali e funzionalità delle prime vie respiratorie.

 

3 articoli

12,90
Algem Manuka Spray: favorisce il benessere di naso e gola e le naturali difese dell’organismo Algem Manuka Spray di Algem Natura è un integratore...
6 articoli

4,50

Menta piperita - l’olio essenziale  grazie alle sue proprietà antispastiche, antinevralgiche e digestive, viene utilizzato in fitoterapia sotto forma di pastiglie, sciroppi, balsami ed unguenti. E’ impiegato anche come aromatizzante nell’industria alimentare, per la realizzazione di amari digestivi. Sia sotto forma di the, che come dissetante in gomme da masticare, caramelle, dolciumi e bevande analcoliche, la menta esprime diffusamente le sue proprietà. In cosmetica si utilizza in  profumi, saponi e dentifrici.

2 articoli

28,50

Il Miele di Manuka è efficace nel trattamento dei seguenti disturbi: piede d'atleta, eruzioni cutanee, herpes, artrite, bruciature, sintomi da raffreddamento, mal di gola , ulcera, ferite ed abrasioni, acne, infezioni, reumatismi, herpes labiale, punture di insetti, psoriasi, pelle secca, reflusso gastrico completamente naturale e biologico, è un potente antibatterico, antivirale, antiossidante, antisettico, antinfiammatorio; se applicato su ferite, crea un ambiente asettico, che permette alle nuove cellule epiteliali di crescere, prevenendo le cicatrici.

3 articoli

13,00

usi: In fitoterapia, per uso esterno, viene utilizzata per rassodare le gengive e fa regredire le piccole ulcerazioni della bocca, della gola e della pelle. Per uso interno, sotto controllo medico, viene adoperato contro l'afonia, eccita l'appetito, stimola la secrezione degli enzimi gastrici ed è un buon carminativo. L’olio essenziale viene utilizzato in piccole quantità come componente di profumi orientali. Il resinoide è impiegato in profumeria come fissativo. Per il loro sapore aromatico e l’olio e il resinoide vengono utilizzati nella profumazione di dentifrici e collutori. L’olio è usato come aromatizzante in diverse bevande.