Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

MICOSI

23.00
INGRENDIENTI: Acqua bidistillata, argento colloidale 100 ppm modalità d’uso Modo d’uso sulla pelle: Spruzzare più volte al giorno...
5 articoli

15.00
Integratore alimentare utile contro le infezioni microbiche, antivirale.

15.00

Ad oggi l'estratto di semi di pompelmo può essere considerato un vero antibiotico naturale che non indebolisce il sistema immunitario, non danneggia la flora batterica, è ipoallergenico e senza effetti collaterali. Ottimo anche per chi risulta intollerante al propolis.

5 articoli


15.90

secchezza vaginale; prurito, sensibilità, bruciore, rossore e perdita della mucosa vaginale e vulvare; Aiuta a ripristinare la microflora batterica vaginale e il pH vaginale, anche in seguito a vaginosi batteriche o Candidosi (micosi).

3 articoli

10.00

usi: l’olio essenziale di Cajeput viene impiegato principalmente, in campo fitoterapico, come antisettico in odontoiatria e come antireumatico. Lo si trova quindi in sciroppi espettoranti e balsamici, in pastiglie per la gola e collutori ed in unguenti o pomate per dolori. Trova largo uso in formulazioni di insetticidi di tipo naturale. Il suo utilizzo in campo cosmetico ed alimentare non è molto diffuso.

1 articoli

9.00

Nella dose di 10 gocce, diluito in olio di oliva, e spalmato sul petto con frizioni, è utile in caso di infezioni delle vie respiratorie, così come se spalmato sulle parti interessate in caso di dolori reumatici, muscolari o articolari. Frizioni fatte con l'essenza diluita, sono utili per la pelle untuosa ed acneica e comunque in tutti i casi dove sia necessario utilizzare un disinfettante naturale come: esantemi, irritazioni da pannolino, verruche, porri, herpes, ferite infette, punture di insetti, ustioni e vesciche.

4 articoli

15.00

coadiuvante nel trattamento delle affezioni micotiche della mucosa cervico-vaginale, ne favorisce i fisiologici processi riparativi.

5 articoli

19.00
coadiuvante nel trattamento di candidosi e micosi simil-candidosiche nelle fasi acute e croniche.
2 articoli

7.50

Particolarmente indicato per il trattamento di herpes, gengiviti, mal di gola, micosi, afte. Trattandosi di propolis non decerato, è opportuno eseguire un test allergico ponendo una goccia di prodotto nell’incavo del braccio. La reazione allergica si manifesta eventualmente entro un ora. Il prodotto tende a macchiare, pertanto è consigliabile fare molta attenzione ed eventualmente pulire le superfici con alcool denaturato, nel quale è solubile.

7 articoli