Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

STRESS

13,00

Per l’azione terapeutica si utilizzano i giovani getti, raccolti alla ripresa dell’attività vegetativa all’inizio della primavera. La sua azione è di tonico nervino e stimolatore endocrino. il Gemmoterapico di Sequoia possiede un'azione rivolta al sistema nervoso centrale; è inoltre un eccellente rimedio antisenescenza, energetico e tonico. La sua azione biologica è determinata dall’incremento dei 17 chetosteroidi con azione energetica, tonica e stimolante nell’organismo senescente. Provoca inoltre una sensazione di euforia e di recupero delle forze nei casi di neuroastenia, agendo si a sul terreno fisico che psichico del malato

3 articoli

15,70

È il magnesio che ci permette di assorbire e mantenere il corretto quantitativo di calcio nelle ossa; senza una quantità sufficiente di magnesio, infatti, le ossa diventano fragili e soggette a fratture, indipendentemente da quanto calcio sia stato assunto, perché il fissaggio del calcio nelle ossa avviene tramite il magnesio. Calcio e magnesio lavorano in sinergia anche per controllare l'azione dei muscoli: quando questi due minerali non sono in equilibrio, i muscoli rimangono contratti dando origine a crampi e tensioni di vario genere. La carenza di magnesio è effettivamente diffusa, a causa del consumo di cibi demineralizzati e di una scarsa educazione igienico-alimentare. Anche i ritmi frenetici che sosteniamo e lo stress caratteristico della vita moderna, bruciano le nostre riserve di magnesio portandoci a sviluppare segnali che ne possono indicare una carenza, per esempio: agitazione, ansia, insonnia, stati depressivi, stitichezza, sindrome premestruale, tic nervosi, stanchezza immotivata, battito cardiaco irregolare, mal di testa, sbalzi di umore, gastriti, dolori vertebrali, fragilità ossea, irrigidimenti e dolori muscolari, calcoli renali. In molti di questi disturbi si è dimostrato utile ribilanciare con il Magnesio SupremoTM. Sciogliendolo in acqua calda si ottiene una bevanda dal sapore gradevole adatta a tutti, dai bambini alle persone anziane. E' un minerale sicuro; se anche lo si assumesse in eccesso verrebbe automaticamente eliminato dall'organismo, che ne tratterrebbe solo la quantità necessaria.

2 articoli


24,00

L’Eleuterococco è noto anche come “Ginseng siberiano”, poiché appartiene alla stessa famiglia del Ginseng ed è nativo della Siberia e zone limitrofe, dove è conosciuto da più di 2000 anni per le sue proprietà adattogene e tonificanti. ELEUTEROCOCCO WUCHASENG MAXIMUM è un prodotto tonico-rivitalizzante in grado di agire da efficace supporto in tutte le situazioni di fatica e stress particolarmente intensi e per affrontare con vigore le variazioni climatiche e lo spossamento che caratterizza il cambiamento delle stagioni. A base di Miele ed Eleuterococco fornisce del “carburante” sottoforma di energia per tutto l’organismo.

3 articoli

15,50

L’alto stress è probabilmente il fattore principale che causa la malattia cronica e l’invecchiamento prematuro. Fortunatamente la natura ci fornisce una risposta a questa sfida una categoria unica di fitoprodotti denominati “adattogeni”. Gli adattogeni possiedono la più vasta gamma curativa di qualunque altro fitoterapico, ma il loro valore straordinario è che essi in modo specifico attenuano la risposta dell’organismo agli eventi stressanti. Gli effetti principali degli adattogeni sono, una aumentata disponibilità, una riduzione di impatto delle sensazioni stressanti, una aumentata resistenza, una maggiore prontezza mentale ed un sonno profondo e veramente riposante. Inoltre gli adattogeni accelerano significativamente il processo di recupero dopo una malattia.

4 articoli

15,00

Utile in caso di: stitichezza, anti-invecchiamento, stati d’ansia e nervosismo, infiammazioni, dolori articolari, intossicazioni, stati di stress, insonnia, recupero della memoria, calo dell’attenzione, restituzione colore

3 articoli

15,00

Coadiuvante alla soluzione fisiologica di piccoli problemi come astenia, convalescenza, debilitazione generale, stress.

2 articoli

13,00

Indicazioni: Processi infiammatori ed infettivi (in associazione con altri gemmoderivati) · Osteocondrite giovanile · Mastopatia fibrocistica · Affaticamento intellettivo · Disturbi della memoria · Preparazione degli esami · Depressione

3 articoli

3,50
Ingredienti:Rodiola rosea (rhodiola rosea L.) radice, iperico (hypericum perforatum L.) fiori, melissa (melissa officinalis L.) foglie, ibisco (hibiscus sabdari a L.) fiori, rosa damascena (rosa centifolia L.) petali, zenzero (zingiber offcinalis rosc.) rizoma.
4 articoli

13,50
Utile nelle convalescenze e recidive di affezioni delle vie respiratorie; tendenza alle stasi metaboliche. Per le sue proprietà ricostituenti e immunostimolanti, questo gemmoderivato viene impiegato con successo negli stati influenzali (di adulti e bambini), accelerando la ripresa. Ma anche a a scopo preventivo, per sostenere il sistema immunitario, spesso in associazione con la rosa canina e il ribes nero.
5 articoli

15,00

E' utile come coadiuvante alla soluzione di fastidi come: dolori del tratto nervoso, stress fisico e psichico, nevralgie, sciatica. E' composto da tre sali tissutali semplici, Ferr. Phos., utile in caso di dolori pulsanti con infiammazione, calore e congestione locale e coadiuvante per l'ossigenazione dei tessuti; Kali Phos., utile in caso di dolore oungente da nevralgia: è un sale basilare per il nutrimento dei nervi e del sistema nervoso; e Mag. Phos., utile in cxaso di dolore spasmodico, nevralgia: regola e riequilibra il sistema neurovegetativo.

2 articoli

14,00

Usi:l’olio essenziale in erboristeria è utile come antinevralgico, neurotonico, stimolante, in profumeria trova impiego nella composizione di colonie classiche a forte nota citrata, in liquoristica, per la preparazione di infusi o distillati digestivi e come aromatizzante in generale.

4 articoli

3,50

L'Avena sativa contiene composti che sono sia sedativi che calmanti per il sistema cerebrale e nervoso. Ottima in caso di insonnia, depressione, stress o per le mamme che allattano. Ottima in caso di convalescenza o per chi soffre di colite e gastrite o in caso di diabete è un ottimo alimento per il contenuto ridotto di zuccheri

3 articoli

24,00
Chill aiuta i bambini che si sentono molto, molto arrabbiati e non sembrano trovare una via per uscirne. Vuole che noi sappiamo che non possiamo liberarci della rabbia se la teniamo chiusa dentro noi stessi.Chill ci aiuterà a comprendere il motivo per il quale siamo arrabbiati e ci aiuterà a parlarne. Rimedio naturale per: Pensieri negativi, Tensione.
1 articoli

13,00
(Prugnolo - Rosaceae) infuso di gemme fresche è utile quale supporto integrativo in caso di:  · Deficit immunitario · Convalescenza ·...
3 articoli

21,00

Clavis Harmoniae è di conseguenza all’origine di un miglior equilibrio nervoso e psicologico; l’assunzione di Clavis Harmoniae permette di ritrovare benessere ed aumentare le proprie capacità di adattamento verso il mondo esterno riducendo lo stress, gli stati d’ansia, favorendo il controllo comportamentale, l’efficacia cerebrale e la capacità di memorizzazione.

Le nostre attività quotidiane tengono il nostro sistema nervoso costantemente sotto sforzo per rispondere a stimoli e raccogliere le innumerevoli informazioni esterne, sia sonore che visive; risulta quindi chiaro come la vita moderna ci espone costantemente a mettere alla prova la nostra capacità di adattamento, che se ci mette in difficoltà produce stress fisico e nervoso, traducendosi in una instabilità comportamentale legata a stress ed ansia non patologica

7 articoli

15,00 7,50
Junior-T è utile, durante la stagione invernale e il periodo scolastico, per favorire:
  • il metabolismo energetico (manganese, vitamina B6)
  • le funzioni psicologiche (vitamina B1, vitamina B6)
  • per gli adolescenti nei periodi di maggiore stress
3 articoli

14,00
INDICAZIONI: Catalizzatore di diversi processi nell'organismo, tra cui metabolismo dei carboidrati, degli aminoacidi e trasmissione di impulsi nervosi. CAUSE E SINTOMI DI CARENZA: Problemi alla digestione, disturbi nervosi, sensazione di bruciore ai piedi,debolezza muscolare, campi,disturbi di memoria e coordinazione,irritabilità, tachicardia, cadute di pressione.
6 articoli

25,00
o Yohimbe e la Yohimbina sono tradizionalmente considerati degli stimolanti. Hano la  capacità di stimolare il desiderio e le performances sessuali ed anchr le capacità fisiche o intellettuali. Nel mondo occidentale, la Yohimbina è conosciuta sopra tutto come sostanza utile per favorire le performances sportive, migliorare le funziomi sdessuali e favorire il dimagrimento. Alla luce dei risultati raccolti, l'orientamento attuale è nell'attribuire a questo principio attivo un certo beneficio nella cura della disfunzione erettile e la sua azione può essere potenziata dalla contemporanea assunzione di Arginina, un amminoacido necessario per la sintesi di ossido nitrico (sostanza molto importante nel meccanismo dell'erezione)
3 articoli

29,50

E' utiule quale prevebtivo e supporto naturalein caso di infezioni virali, influenza, per disintossicare fegato e colon, per sostenere il fisico in caso di malattie infiammatorie ed infettive delle vie aeree superiori. Abbassa colesterolo,ipertensione sanguigna, diabete, migliora reumatismi e infezioni virali.Indagini scientifiche lo hanno confermato come associabile ai protocolli ospedalieri di terapia dei tumori, perché rinforza il fisico, aumenta l’energia e aiuta a limitare gli effetti collaterali della chemio e radioterapia. 

 

1 articoli