Cerca per produttore

Filtra prodotti Filtra prodotti

TOSSE

12,00
Le pastiglie di Miele di Manuka Aborigen® Contengono un’altissima percetuale del raro e prezioso miele di Manuka proveniente dalla Nuova Zelanda....
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

3,90

Utile come colluttorio astringente oro-faringeo; dermopurificante dermoprotettivo (uso esterno); cicatrizzante decongestionante, broncodilatatore antiasmatico, antisettico, spasmolitico fegato e vie biliari Indicazioni: prostatite, tonsillite, faringite e rinofaringite, diarrea, infezioni gastrointestinali, laringite colite, infiammazioni del cavo orale, dermatosi, coliche biliari, lesioni cutanee - piaghe ferite abrasioni e screpolature (uso topico), tendinite, infezioni o infiammazioni (vie urogenitali), nevriti.

5 articoli

12,50

APIGOLA è un miele balsamico ottenuto aggiungendo a una base di miele di eucalipto, oli essenziali ed estratti di piante conosciute dalla tradizione popolare per l’azione emolliente, lenitiva e balsamica.

7 articoli

39,00
Descrizione: i Funghi "Auricularia" venivano storicamente utilizzati in medicina cinese sotto forma di sciroppi tonici, the, estratti, tisane, liquori e...
3 articoli

13,00
Al Bismuto sono riconosciute proprietà antinfiammatorie e analgesiche, con un'azione elettiva sulle mucose e sui tessuti linfatici. Svolge un'azione...
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

29,50

E' utiule quale prevebtivo e supporto naturalein caso di infezioni virali, influenza, per disintossicare fegato e colon, per sostenere il fisico in caso di malattie infiammatorie ed infettive delle vie aeree superiori. Abbassa colesterolo,ipertensione sanguigna, diabete, migliora reumatismi e infezioni virali.Indagini scientifiche lo hanno confermato come associabile ai protocolli ospedalieri di terapia dei tumori, perché rinforza il fisico, aumenta l’energia e aiuta a limitare gli effetti collaterali della chemio e radioterapia. 

 

5 articoli

13,00
Impiegata dagli indiani d’America come cura per ferite, piaghe, morsi di rettili, oggi trova largo impiego come stimolante per il sistema immunitario. In associazione con Ribes  Nigrum per potenziare l'effetto antinfiammatorio. Assunto quotidianamente prima dell’inverno, spesso allontana del tutto le influenze tipiche della stagione fredda, evitando l’assunzione di antibiotici e antinfiammatori.
5 articoli

13,00

Impiegata dagli indiani d'America come cura per ferite, piaghe, morsi di rettili, oggi trova largo impiego come stimolante per il sistema immunitario. Assunto quotidianamente prima dell' inverno, spesso allontana del tutto le influenze tipiche della stagione fredda, evitando l'assunzione di antibiotici e antinfiammatori.

32 articoli

13,00
L'Elicriso, pianta aromatica prettamente italiana e mediterranea, è utile per sedare gli eccessi di tosse, in particolare la pertosse, favorire l'eliminazione del catarro bronchiale, attenuare gli eccessi di asma, le emicranie e le infiammazioni di origine allergica della mucosa nasale. Per uso esterno l'Elicriso ha la proprietà di agire beneficamente sulla psoriasi e sugli eczemi, lenire le ustioni, curare gli eritemi solari e aiutare la regressione dei geloni e degli edemi dovuti a stasi della circolazione degli arti inferiori e delle infiammazioni emorroidarie.
17 articoli

5,50

Proprietà: antiallergiche, antinfiammatorie, antieritematose, fotoprotettive, espettoranti, anticatarrali, cicatrizzanti, spasmolitiche, ipocolesterolizzanti, antibatteriche, antifungine, sudorifere, astringenti, antiasmatiche. Ottimo come antistaminico naturale. Indicazioni: riniti, bronchiti croniche e asmatiche, anche con enfisema, tosse spasmodica, affezioni respiratorie di tipo allergico o virale, asma allergica, orticaria, cefalea.

6 articoli

11,00

Detto anche “erba dei cantanti”, (si racconta che nel 1951 il tenore Tito Schipa prima di entrare in scena fosse completamente afono e che, grazie a un decotto di Erismo fu in grado di esibirsi),  deve la sua fama erboristica alla proprietà di alleviare le infiammazioni della gola; esso risolve la raucedine e l'afonia   conseguenti a laringiti, faringiti e tracheiti acute o croniche, e in genere le irritazioni delle prime vie aeree dovute a tosse, influenza e raffreddore. L'Erisimo è inoltre indicato per lenire le gole infiammate dei fumatori.

4 articoli

4,80
Famiglia: Myrtaceae Nome botanico: Eucalyptus globolus Sinonimi: Albero delle febbri, albero della gomma, gomma blu della Tasmania....
5 articoli

9,00

 Il  principale utilizzo dellìEucalyptus Radiata, a piccolissime dosi,  è a favore delle vie respiratorie con innegabili virtù come antinfettivo, antivirale, anticatarrale, espettorante, utile in presenza di riniti, faringiti, tosse.  Per queste finalità, ne viene diluito il 20% in un olio vegetale e se ne assumono oralmente 2-3 gocce, anche su una zolletta di zucchero, 2-3 volte al dì. Oppure, per le stesse finalità e la stessa concentrazione, per inalazione o diffusione atmosferica, in composizione con altri oli sinergici, se ne fa sprigionare l’aroma mettendo la composizione in un fornelletto o diffusore di essenze. Contro acne, foruncolosi o pelle impura si  diluisce  1 goccia di olio essenziale con una goccia di olio d’oliva e si applica sulla zona interessata.  L’Idrolato di Eucalyptus Radiata è utile in impacco contro le affezioni oculari, soprattutto contro la congiuntivite.

 Precauzioni:  si tratta di un olio essenziale molto volatile che satura rapidamente l’aria, può provocare reazioni negli asmatici. In dosi elevate è freddo, irritante e disseccante. Non usarlo mai puro e mai sui neonati. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci,  consultare il proprio medico curante. Conservare in un luogo fresco e buio.

3 articoli

12,00
Preparazione per aerosol .La ricca formulazione svolge un’azione in grado di favorire le normali difese dell’organismo per affrontare con più energia la stagione fredda. La formulazione è stata sviluppata per essere finemente ed omogeneamente dispersa

21,90 21,00
Capsule composte da Rododendro, Zenzero, Melissa e Timo. Expando® è ricco in fiori balsamici di montagna, tradizionalmente impiegati durante la...
2 articoli

14,20

Utile in caso di tosse e catarro nella alte e medie vie respiratorie.

 

Modo d'uso: agitare prima dell’uso. Si consiglia l’assunzione di 1 - 2 cucchiaini da caffè per un massimo di sei volte al giorno, pari a circa 30 g di prodotto, al risveglio, durante la giornata e la sera prima di coricarsi.

10 articoli

13,00

Indicazioni: sinusite cronica, raffreddore e difficoltà respiratorie dovute ad occlusione delle narici. E’ drenante, disintossicante, rigenerante, agisce in profondità a livello cellulare sostenendo il metabolismo e il potenziale energetico della cellula stessa.

3 articoli

12,50
Le gemme di Kiwi si sono dimostrate un ottimo rimedio nelle artralgie e nelle flogosi articolari con presenza di turbe immunologiche ed anticorpali come nell'artrite reumatoide e psorisiaca, nelle connettiviti autoimmuni. Presenta un altissimo contenuto di vitamina C. La maturazione tardo autunnale e la disponibilità nell'inverno lo rendono una risorsa preziosa per potenziare le difese dell'organismo contro gli attacchi patogeni esterni, più frequenti in queste stagioni
3 articoli

13,00
(Ontano nero - Betulacee) Proprietà: La pianta contiene emodina, alnulina, tannini, sali minerali, sostanze grasse e sostanze amare. l'infuso di...
2 articoli

13,00
Infuso di gemme di Carpinus betulus è utile supporto integrativo in caso di: Sinusiti,  Rinofaringiti, Bronchiti,  Sindromi respiratorie dominate...
1 articoli

12,00

Miscela a base di puri olii essenziali balsamici: utili da diluire nei diffusori di essenze, negli umidificatori, nell'aerosol o semplicemente sul fazzoletto o sul cuscino

4 articoli

16,00
Estratto Spagyrico di issopo fiori e foglie, per aiutare la corretta fluidità delle secrezioni bronchiali e funzionalità delle prime vie respiratorie.

 

3 articoli

15,00
Il frutto del Kamu Kamu è la più elevata fonte di vitamina C esistente al mondo. Cresce in modo selvatico in tutta la regione dell´ Amazzonia dove alcuni gruppi hanno stabilito i metodi di coltivazione per questa nuova risorsa della foresta pluviale. Rispetto alle arance, il Kamu Kamu fornisce un quantitativo di vitamina C trenta volte maggiore, un quantitativo di ferro 10 volte maggiore, un apporto di niacina tre volte superiore, una quantità doppia di riboflavina ed il cinquanta percento in più di fosforo.
6 articoli

19,00

Applicato sulla pelle, si ritiene che abbia proprietà astringenti e rassodantii, antisettiche e tonificanti: è indicato nella cura delle malattie cutanee e della psoriasi. Inoltre, stimola il flusso linfatico attenuando gli edemi. L'acido formico e quello acetico sono molto efficaci contro l'acne. è impiegato nella cura delle malattie polmonari (come altri resinosi), ma è anche un sedativo del sistema nervoso usato in fumigazioni. E’ anche un potente immunostimolante.

5 articoli