Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Cherry Plum - (Prunus Cerasifera)

11,50
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

Indicato per chi ha la mente sovraffaticata e teme di perdere la ragione di fare cose spaventose e terribili che non desidera compiere sapendo che sono sbagliate; nonostante ciò, il pensiero ritorna su di esse e si prova l’impulso di farle. Consigliata a chi teme di perdere il controllo delle proprie azioni, per la disperazione, la paura o la follia, per gli impulsi nervosi incontrollabili.

Bambini: Ira, fobie, manie, imprevedibilità delle reazioni caratteriali. Battere la testa contro il muro, gettarsi in terra con attacchi d'ira incontrollati. Piangere, emettere grida isteriche, sputare. Ipercontrollo, balbuzie, enuresi notturna, blocco motorio, diarrea. Rifiutarsi di andare a scuola in seguito al rimprovero di un insegnante.

Rimedio contro:  Disperazione, Paura di impazzire, Perdita di controllo.

Risultato: aiuta a riaprirsi al mondo, insegna a accettare i propri difetti e a diventare tolleranti con se stessi e con gli altri.  Fa ricordare  che ognuno ha qualcosa da donare e insegnare. Insegna ad essere più comprensivi, disponibili, spontanei, a capire  il prossimo, ad apprezzare gli aspetti positivi della vita e le sue bellezze.  Aiutab a conquistare maggiore capacità di osservazione, un'ottica più tollerante e affettivamente valida nei rapporti umani.

Essenze contenute nel prodotto: Cherry Plum (Prunus Cerasifera).

Uso: Normalmente, non si usano i rimedi semplici,presi direttamente dalla "stock bottle", ma vengono combinate insieme due o tre gocce di alcune essenze di Bach, (sei al massimo per ogni preparazione) e aggiunte ad un composto di acqua e brandy o acqua e aceto di mele, opportunamente dosato. Di questo "bouquet" si assumono quattro gocce direttamente sulla lingua,quattro volte al giorno o più, per un periodo di tempo che varia da poche settimane a qualche mese, secondo necessità. La preparazione deve essere personalizzata di volta in volta, secondo la tipologia dei disturbi della singola persona. Solo in questo modo si garantisce non solo la remissione dei sintomi lamentati, ma l'effettiva rimozione dei disagi.

N.B. I rimedi floriterapici non hanno controindicazioni e non interagiscono con alcun rimedio o farmaco che si stia contemporaneamente assumendo. Tuttavia, per disturbi, somatici o psicosomatici, di complessa identificazione ed interpretazione, si consiglia di far precedere la cura da una diagnosi precisa del proprio medico.

Produttore:
Spiritual Remedies
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto