Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

China Essence - Light frequency - (solo diluizione)

23,00
Punti: 1150 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

China Essence é indirizzata non solo alla distruzione massiva, al degrado e all´inquinamento dell´ambiente che si stanno verificando un po’ dappertutto, ma anche all´inquinamento culturale, inteso come perdita delle conoscenze ancestrali di antico lignaggio. Oltre a ciò si stanno verificando anche altri fenomeni come la perdita della connessione con lo Spirito nonché la disconnessione dalla terra, oltre al fenomeno della migrazione di molti Cinesi che stanno per essere sradicati dalla loro terra e dalle loro origini. La Terra sta vivendo un momento di profonda tristezza in Cina, ma questi problemi, estremamente vivi in quella regione, sono molto diffusi anche in altre culture.

Il rimedio China rappresenta un´apertura del cuore che può guarire, ad un livello profondo fino a toccare l´anima, dolori e dispiaceri dovuti alla perdita di connessione con lo Spirito che é trattenuto dalla coscienza collettiva.
La Cina é, tradizionalmente, un paese di grande pace e per questo é ritenuta la massima rappresentante della divina energia del Femminino che simboleggia quella serenità profonda che va oltre le difficoltà materiali. Tali doti sono però state nascoste da stratificazioni costituite da conquiste, sopportazione, dall´attuale stato di affarismo, materialismo e adorazione del denaro. Questa Essenza Vi aiuterà a raggiungere uno stato di pace e calma, ad allinearvi con la Spiritualità Femminile della Terra e rafforzare la Vostra connessione con lo Spirito.

Gli esseri umani e la Terra raggiungono uno stato di equilibrio quando sono presenti in uguale misura sia il Divino Femminino che il Divino Mascolino. Quando il Divino Femminino manca, l´umanità perde il naturale ritmo della vita. Senza la presenza pacifica e serena di uno dei due, l´altro diviene più attivo, più operoso, sfrontato e tutto ciò che crea é realizzato al fine di sopperire a ciò che manca. A quel punto tutte le energie vengono dissipate.

La frequenza della Terra sta cambiando. Conseguentemente molte persone stanno sperimentando la sensazione di non "riuscire a reggere" e vivono un´incredibile pressione sulle loro convinzioni: tutto é "troppo". Tutto ciò probabilmente tenderà ad intensificarsi con il passare del tempo, specialmente per coloro che sono caratterizzati da un karma che richiede il superamento di vecchi dolori e sofferenze. L´Essenza China é un balsamo per le ansie dell´anima, aiuta anche a perdonare se stessi, passo fondamentale per lasciare andare il senso di colpa e il karma, atteggiamento che può favorire l´amore vero.

Le Essenze Amazon e China lavorano mano nella mano, l´effetto dell´una Essenza é potenziato dall´altra. Entrambe permettono di andare oltre i problemi, ancorare e integrare il Divino Femminino con il Divino Mascolino e aiutano a connetterci potentemente con la Natura e con la Terra.

Amazon Essence e China Essence ti portano oltre le cose materiali e integrano le parti divine, il maschile e il femminile.

China apporta i seguenti benefici:

  • Favorisce equilibrio fra le intense e impegnative attività economico lavorative e la sfera di una serena contemplazione interiore;
  • Regala un grande senso di pace e calma;
  • Aiuta a creare sintonia;
  • Aiuta a trovare sintonia con i blocchi karmici di questa vita permettendo di perdonare se stessi: in tal modo consente di lasciar fluire il proprio karma e il senso di colpa ad esso associati;
  • Permette di relazionarsi profondamente con il proprio inconscio, dalla psiche alla propria conoscenza, guidandola, nel grandioso schema cosmico, verso la verità delle cose e verso la consapevolezza che tutto ciò che esiste e che avviene nel mondo é giusto;
  • Rinforza la connessione tra Natura e Terra.

Essenza in diluizione:

 La soluzione è preparata aggiungendo 7 gocce della stock bottle ad una bottiglietta da 20 ml contenente 2/3 di acqua e 1/3 di brandy o alcol. 

Dosaggio:

Prendere 7 gocce della soluzione  sotto la lingua, mattino e sera, normalmente per un periodo minimo di 2 settimane. Si raccomanda di usare l’Essenza singolarmente e non contemporaneamente ad altre essenze White Light o Bush Flower Essences.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto