Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Choles meno - Monacolina - Vital Factors

OFFERTA CHOLES MENO + CARDO COMPLEX
22,00
Punti: 1100 punti
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

DESCRIZIONE: Integratore alimentare a base di Monacolina K, molecola alternativa alle statine di sintesi naturalmente presente nel Riso rosso fermentato, associata a vitamine e minerali che contribuiscono al corretto metabolismo del colesterolo e dell’omocisteina ed al giusto equilibrio fra colesterolo “buono” e “cattivo”, utile soprattutto nell’ipercolesterolemia dovuta ad un disagio metabolico.

CONTENUTO: Ingredienti funzionali in 1 compressa: Riso rosso fermentato e.s. 200 mg 5% Monacolina K 10 mg, Niacina 18 mg,  Coenzima Q10 10 mg, Cromo cloruro (Cromo 200 mcg), Acido Folico 400 mcg.

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 1/2  compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua. (dose per 60 gg) Attenzione: per favorire l'azione del fegato è utile l'associazione di un buon depurativo come CARDO COMPLEX DEPUR EPA

OFFERTA: sull'acquisito di Choles meno + Cardo complex

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Agenti di carica: Fosfato dicalcico, Cellulosa microcristallina; Riso rosso
fermentato da Monascus purpureus Went. e.s. 333 mg tit. al 3% in monacolina K; Agenti
antiagglomeranti: Mono-e digliceridi degli acidi grassi, Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di
silicio; Niacina 18 mg, Coenzima Q10 10 mg, Cromo picolinato (Cromo 200 mcg), Acido pteroilmonoglutammico
(acido folico 400 mcg).