Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore
Risparmia 53%

cipero dolce - mandorle di terra

Prezzo: 9,50
4,50
Risparmio : € 5,00 (53%)
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, PER SCADENZA BREVE: 06/19

Cipero dolce contiene non solo una notevole quantità di fibre, ma anche tutti gli elementi di cui necessita il nostro organismo per i suoi processi vitali, come delle preziose proteine, innumerevoli sali minerali, ferro, una grande quantità di acidi polinsaturi per la protezione del cuore ed in più la vitamina E, conosciuta come efficace difesa delle nostre cellule. Inoltre le mandorle di terra possono essere utili per aiutare la digestione e disintossicare l' intestino.

I tubercoli sotterranei del Cipero o Zigolo dolce (Chufa è il nome spagnolo del Cyperus esculentus) sono conosciuti fin dai tempi dell' antichità egiziana. I tubercoli hanno un sapore gradevolissimo e contengono non solo una notevole quantità di fibre, ma anche tutti gli elementi di cui necessita il nostro organismo per i suoi processi vitali. Inoltre le mandorle di terra possono essere utili per aiutare la digestione e disintossicare l' intestino.

Suggerimenti per il consumo

Due o tre cucchiaini a digiuno la mattina bevendo dopo un bicchiere d'acqua a temperatura naturale. In alternativa aggiungerli a uno yogurt, muesli, ricotta, latte cagliato e alimenti cudi. Ecco la tipica colazione a base di cipero dolce:

amalgamare una banana schiacciata, una mela grattugiata, succo di mezzo limone e 4 cucchiai di cipero dolce. Decorare con kiwi.

Il Cipero dolce apporta sostanze importanti al metabolismo, aiuta la digestione e la disintossicazione dell’intestino, protegge il cuore e le cellule con apporto di vitamina E, mentre il Granulato vegetale alcalinizza e irrobustisce il sistema immunitario.

Quanto riportato, è tratto da materiale di libera consultazione sul Web. Il Laboratorio d’Erbe Sauro non è responsabile della diffusione di informazioni che si rivelassero non rispondenti a verità o dell’uso improprio dei prodotti menzionati. Pertanto, la letteratura di cui sopra è da intendersi come approfondimento culturale: non sostituisce la diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

 

Nessuna denominazione INCI per questo prodotto