Attenzione Questo sito utilizza i cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. L'utilizzo di questo sito implica la tacita accettazione della nostra Informativa sui Cookie. CHIUDI
Cerca per produttore

Clean Ear - coni pulizia orecchie

OFFERTA QUANTITA'
6,00
Punti: 300 punti
100 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • Pinterest

I coni Cleanear sono costruiti in puro cotone 100% sterilizzato e cera.

I coni Cleanear vengono fabbricati con precise metodologie per assicurare la massima qualità del prodotto. L’avvolgimento del cotone, la lunghezza ottimale del cono e l’uniformità della spalmatura della cera sono le caratteristiche principali per ottenere un ottimo risultato.

La produzione ed il confezionamento avviene con metodologie altamente tecnologiche ed automatizzate con rifinitura manuale del cono da parte di manodopera specializzata.

Una serie continua di controlli e collaudi assicura al prodotto finito efficacia ed igienicità, a garanzia del consumatore ed in conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva CEE 93/42 recepita in Italia con D.L.vo n. 46/97.

Come funziona: 

Il cono della ditta Cleanear è un prodotto per l’igiene dell’orecchio, tramite la sua lenta combustione, svolge un’azione calorica che favorisce la mollificazione del cerume e conseguentemente, mediante una leggera decompressione, benefica per l’orecchio (effetto camino), lo rimuove assieme ad eventuali scorie, facilitando così l’espulsione fisiologica e naturale del tappo di cerume. Il cerume in eccesso può essere la causa di disturbi quali ronzii, prurito, sibili e fischi.

 

 

LA SICUREZZA
I dispositivi NO DROPS e il VENTAGLIO PROTEGGICAPELLI sono brevettati in esclusiva da Cleanear s.r.l. e assieme al 
DISCHETTO E ALL’ANELLO FRANGIFIAMMA IN ALLUMINIO
 garantiscono sicurezza ed efficacia, distinguendo qualitativamente i nostri coni.
 
No drops   Dischetto e anello frangifiamma in alluminio   Hairprotection

Un fondamentale dispositivo di sicurezza è il sistema antigoccia “NO DROPS” il quale è stato studiato e brevettato appositamente per eliminare la possibilità che eventuali residui di combustione cadano nel condotto auricolare. Controllare sempre la presenza di tale dispositivo all’interno del cono. BREVETTO CLEANEAR

 

Sicuri ed efficaci spengono la fiamma nel caso in cui la combustione continui oltre il limite normale di applicazione. 
Testati dal Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e Tecnologie Industriali dell’Università degli Studi di Trento il quale attesta la piena efficacia dei dispositivi nell’interrompere la combustione.

 

Il dispositivo "HAIRPROTECTION" è un sistema brevettato da Cleanear per garantire ulteriormente la sicurezza durante l’applicazione. 
Questo sistema protegge i capelli dal calore e da un eventuale caduta di cenere dovuta ad un involontario brusco movimento da parte dell’utilizzatore.
BREVETTO CLEANEAR

         
   

 

Il cono è fabbricato in camera bianca, in ambiente a temperatura e umidità costante, batteriologicamente controllato e sottoposto ad analisi periodiche presso laboratori specializzati.

Il cono è stato testato da diverse università nazionali ed internazionali:

  • dall’istituto di Scienze Dermatologiche presso l’Università di Siena
    e definito “non irritante e ipoallergenico”;
  • dalla Clinica Sergel di Stoccolma (Svezia) la quale ha attestato l’efficacia per la rimozione del cerume e l’assenza di rischi ed 
    effetti collaterali;
  • dal Dipartimento di Fisica Sperimentale dell’Università degli Studi 
    di Trento il quale attesta che non si rilevano fuoriuscite di 
    sostanze fluide attraverso il foro circolare minore del cono in 
    oggetto e nemmeno il verificarsi di crolli della parte di cono
    combusta;
  • dal Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e Tecnologie Industriali dell’Università degli Studi di Trento il quale attesta la piena efficacia dei dispositivi frangifiamma nell’interrompere la combustione.
Nessuna denominazione INCI per questo prodotto